giovedì 7 maggio 2015

Canon EOS M3, la recensione di What Digital Camera

La Canon EOS M3 offre le prestazioni tipiche di una reflex digitale, ma con la portabilità di una fotocamera compatta con la quale si potrà cogliere l'opportunità di realizzare immagini eccellenti ovunque ci si trovi.

Relativamente a questa fotocamera mirrorless, nel presente post vorrei segnalare la review di What Digital Camera che conclude nel seguente modo:

"Anche dopo aver trascorso solo poco tempo con la nuova fotocamera, è facile vedere che essa è un grande miglioramento rispetto alla precedente generazione delle EOS CSC. La velocità di AF è sensibilmente migliorata, mentre il look and feel, insieme con la rivisitazione del set-up dei controlli, sono certamente impressionanti.

L'unica vera esitazione nei confronti di questa fotocamera è la mancanza di obiettivi EF-M nativi attualmente disponibili. La gamma si trova attualmente formata solo da quattro obiettivi, anche se è stato pianificato un ampliamento della famiglia EF-M. Naturalmente, è stato previsto un adattatore per consentire l'utilizzo con questa fotocamera degli obiettivi EF."

Chi fosse interessato a leggere l'intera review può visitare questa pagina.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari