martedì 5 maggio 2015

Canon EOS M3, la review di Camera Labs

La Canon EOS M3 offre le prestazioni tipiche di una reflex digitale, ma con la portabilità di una fotocamera compatta con la quale si potrà cogliere l'opportunità di realizzare immagini eccellenti ovunque ci si trovi.

Relativamente a questa fotocamera mirrorless, nel presente post vorrei segnalare la review di Camera Labs che conclude nel seguente modo:

"Se si dispone di un catalogo di obiettivi EF e della fantasia di volerli provare con un corpo più piccolo di provarli, allora la EOS M3 è una buona scelta, e mi congratulo con Canon che è stata capace di fare così tanti miglioramenti sul corpo originale. La EOS M3 è un fiducioso passo in avanti, e con una maggiore scelta di obiettivi EF-M (o anche una tabella di marcia promettente) potrebbe sicuramente diventare un ottimo contendente come macchina fotografica standalone. 

Ma se stai cercando di costruire un nuovo sistema che offre tutti i vantaggi delle mirrorless, allora si dovrebbe investire su Olympus, Panasonic, Fujifilm o Sony, i quali hanno scaricato il loro bagaglio ereditato dalle DSLR e si stanno concentrando sulla realizzazione di una nativa e più convincente esperienza."

Chi fosse interessato a leggere la recensione per intero, corredata da molte foto e video, può visitare questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari