giovedì 26 febbraio 2015

Canon sarà al The Photography Show 2015 con la campagna Come and See

Regno Unito, Repubblica d'Irlanda, 26 febbraio 2015 - Canon annuncia che sarà al The Photography Show con la più coinvolgente esperienza di imaging. 

Prendendo ispirazione dalla recente storia della campagna Come and See, Canon invita tutti a raggiungere una nuova prospettiva su una città fatta di esperienze interattive di ripresa.

Canon invita a vedere (Come and See) e toccare la sua gamma vincente di prodotti, di mettere le mani sui nuovi prodotti, tra cui la EOS 7D Mark II, la EOS 5DS e la EOS 5DS R. La gamma di stampanti PIXMA e di grande formato di Canon sarà disponibile allo stand per tutti, in modo da poter vedere la qualità delle proprie immagini in una splendida stampa. Si potrà anche esplorare irista, un sicuro spazio online per memorizzare il proprio mondo di immagini, oltre a vedere come i fotolibri HD di Canon possono portare queste immagini alla vita.

Gli ambasciatori e esploratori Canon, tra cui Jeff Ascough, Phil Coats, Danny Green e Simeone Quarrie ospiteranno dei dialoghi durante lo spettacolo. Per coloro che cercano di ritagliarsi una carriera nella fotografia, Canon sostiene la Conferenza degli studenti offrendo suggerimenti e consigli per lavorare nel settore.

Inoltre Canon ti dà la possibilità di far parte del suo spettacolo, infatti ai fan più fortunati delle sue pagine dei social media offrirà la possibilità di vincere i biglietti per lo spettacolo, di poter vedere la loro immagine visualizzata sullo stand Canon e partecipare ad un esclusivo after-show allo stand dell'evento con esperti Canon. Per saperne di più si possono visitare le pagine Canon su Facebook, Twitter o Google+.

Vieni a vedere (Come and See) Canon presso il The Photography Show dal 21-24 marzo 2015, stand B11.

Maggiori informazioni sulla presenza completa di Canon presso il The Photography Show possono essere trovate in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari