venerdì 6 febbraio 2015

Canon presenta la EOS 760D

6 febbraio 2015 - Canon, leader nelle tecnlogie di imaging, presenta oggi la reflex digitale entry-level EOS 760D, progettata per coloro che desiderano portare la propria esperienza fotografica ad un livello superiore.

La Canon EOS 760D per i fotografi appassionati che ricercano maggiore libertà creativa e più controlli manuali sul corpo macchina ed è perfetta per realizzare intuitivamente fotografie straordinarie.

Questa fotocamera rende più semplice che mai scattare fotografie con la qualità che meritano – colori vivaci, messa fuoco precisa e ricchezza di dettaglio – grazie al nuovo e potente sensore da 24,2 MP e al processore d'immagine DIGIC 6 Canon. 

L’estesa gamma ISO 100-12.800 garantisce risultati dettagliati con qualsiasi tipo di luce, sia all'alba che al tramonto e anche in interni. Infatti, la tecnologia di rilevamento del flickering, introdotta con EOS 7D Mark II, fornisce sequenze di immagini sempre correttamente esposte sotto la luce fluorescente.

Per non perdere l’attimo e cogliere il momento perfetto, è possibile utilizzare le fotocamere in modalità di scatto continuo a cinque fotogrammi al secondo.

Inoltre, la EOS 760D assicura una messa a fuoco di precisione con un potente sistema AF a 19 punti a croce adattabile a qualsiasi situazione, che si tratti di riprese in rapido movimento di animali in un safari o di veloci azioni sportive.


La Canon EOS 760D consente di riprendere video con risoluzione Full HD ed in formato MP4 per una facile condivisione online, con la certezza che i soggetti siano sempre perfettamente a fuoco grazie all’avanzato Hybrid CMOS AF III, che offre la possibilità di inseguire i soggetti nei loro movimenti o di spostare la messa a fuoco da un piano all’altro.

La compatibilità con gli obiettivi STM assicura una messa a fuoco silenziosa e fluida con la massima precisione e velocità.

La Canon EOS 760D fornisce anche una serie di nuove modalità creative che rende più facile realizzare video unici. Per esempio, è in grado di riprendere filmati d’atmosfera, con dettagli nelle ombre e nelle luci grazie alla modalità video HDR, o di ricreare istantaneamente il risultato ottenuto con l’uso di obiettivi professionali decentrabili e basculabili selezionando l’effetto miniatura.

Il corpo compatto della EOS 760D è stato progettato per garantire una presa ergonomica, con uno schermo LCD ad angolazione variabile per la massima maneggevolezza in tutte le situazioni.

Non appena s’impugnano entrambe le reflex, è possibile iniziare le riprese con naturalezza grazie alla modalità di scatto automatica, che consente di ottenere sempre i migliori risultati.

È altrettanto semplice creare scatti particolari attraverso i filtri creativi e le diverse modalità di ripresa facili da usare.

Inoltre, la Canon EOS 760D offre ai fotografi molta libertà, grazie alla ghiera di controllo rapido posteriore e al pannello LCD superiore, caratteristiche tipiche di modelli EOS più avanzati.

Una volta catturato lo scatto perfetto, può essere immediatamente condiviso e inviato ai dispositivi preferiti grazie al Wi-Fi e alla tecnologia NFC.

Pubblicare le migliori immagini sui social network o archiviarle sui servizi cloud, come irista – il servizio di gestione delle immagini di Canon – è facile usando il Wi-Fi per il caricamento diretto. 

Quando si desidera archiviare o rivedere le immagini, grazie alla tecnologia NFC, è semplice trasferirle alla Canon Connect Station o a un dispositivo compatibile NFC. Il tutto senza bisogno di un PC.

Le caratteristiche principali della EOS 760D sono le seguenti:
  • Reflex digitali per un’esperienza fotografica superiore;
  • Modalità di scatto automatiche e manuali per ottenere sempre i migliori risultati;
  • Riprese video con un look cinematografico;
  • Collegamento e condivisione di foto e filmati facili grazie a Wi-Fi e NFC;
  • Libertà creativa con maggiori modalità di scatto e ripresa;
  • Controllo avanzato del corpo macchina

La Canon EOS 760D sarà disponibile da maggio 2015.










Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari