sabato 7 febbraio 2015

Canon presenta la IXUS 275 HS

6 febbraio 2015 - Canon, leader nelle tecnologie di imaging, presenta oggi la IXUS 275 HS, un nuovo modello della linea di fotocamere compatte IXUS.

Che si stia partendo per un'avventura, o semplicemente per trascorrere una serata fuori con gli amici, la nuova IXUS 275 HS cattura ogni momento nella qualità che merita. 

Vantando il design iconico della linea IXUS, una silhouette sottile e attraente in un corpo compatto di metallo, progettato per stare comodamente in tasca, la  fotocamera IXUS 275 HS non ammette compromessi nella funzionalità.

Lo zoom ottico 12x è in unione all'HS System di Canon ed al sensore CMOS da 20,2 megapixel, in modo che indipendentemente dalle condizioni di luce, gli scatti mantengano una qualità eccezionale. Per essere sicuri di far parte di una foto di gruppo o per evitare disturbi, la nuova app Canon Camera Connect permette di controllare la fotocamera dal proprio smartphone e di attivare lo scatto a distanza.

Una volta memorizzate le immagini nella scheda della fotocamera, è facile condividerle con amici e familiari, o con altri dispositivi, grazie alla gamma di opzioni di connettività della fotocamera. Tramite Dynamic NFC e Wi-Fi, le immagini possono essere visualizzate e memorizzate su Canon Connect Station, trasferite a un dispositivo o caricate sul servizio di cloud storage Canon irista e sui social media preferiti.

La Canon IXUS 275 HS sarà disponibile da maggio 2015 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 221 euro Iva inclusa.















Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari