lunedì 6 ottobre 2014

"At Canon we see impossible" il nuovo teaser di Canon

"In Canon vedono l'impossibile", questo l'ultimo teaser lanciato da Canon U.S.A., condito anche di un sito dedicato e di un bel countdown.

Il sito è www.seeimpossible.usa.canon.com e si presenta con una pagina molto sobria riportante un messaggio a dir poco criptico:

"To excuses, distractions, procrastination, inertia, critics, cynics,

realists, pessimists, resistance, conventional wisdom.

To the peanut gallery, the so-called experts, the good enoughs,

the urges to pass the buck,

the easy way out, the snooze button, the panic button,

and to that little voice in the back of your head that says,

“It can't be done.”

To all of it, we apologize.

Because we don’t see what you see."

Dal messaggio riportato, non è per niente semplice capire di cosa si tratti, ma sicuramente viene in mente un qualcosa che farà pensare all'incredibile, considerato impossibile fino ai giorni nostri.

La notizia è stata dapprima divulgata da Canon Watch per mezzo di una segnalazione da parte di un utente del sito. Successivamente è stata diffusa da altri siti.

Che sia la reflex professionale da tanti megapixel della quale si parla più insistentemente ultimamente, oppure una nuova lente, come l'EF 11-24 f/4L, oppure ancora un altro prodotto della linea Cinema EOS?

C'è da notare che, in passato, questo tipo di messaggi divulgati da Canon sono stati deludenti per quegli utenti che aspettassero nuovo hardware.

Nel forum di Canon Rumors è stato segnalato che i domini .com .org e .net di seeimpossible sono stati registrati più o meno un anno addietro.

L'evento dovrebbe avvenire alle 8 della mattina di domani 7 ottobre 2014 ora italiana, staremo a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari