martedì 7 ottobre 2014

Canon svela la campagna "Canon See Impossible"

Canon USA annuncia "Canon See Impossible", uno sforzo da parte del brand di potenziare lo spirito creativo dei suoi clienti in modo da renderli capaci di trasformare in possibile ciò che viene considerato impossibile

MELVILLE, NY, 7 ottobre 2014 - Canon USA, Inc., leader nelle soluzioni di imaging digitali, è orgogliosa di annunciare "Canon See Impossible", uno sforzo della Società che mira a ispirare i clienti nel vedere l'impossibile con i prodotti Canon. 

Come parte dell'iniziativa di marketing a livello aziendale, il marchio storico lancerà un nuovo logo per includere l'aggiunta della tagline "Canon See Impossible", il quale sarà accompagnato dall'immagine 3-D di una scatola in espansione, la quale viene inserita per simboleggiare il desiderio della Società di rompere i confini di ciò che è possibile e spostare l'attenzione incentrata su Canon, come solo un produttore di prodotti di imaging digitale di qualità, per portarlo verso una Società che potenzia lo spirito creativo dei suoi clienti e della sua gente.

Occupando un ruolo centrale per la nuova iniziativa di marketing, la luce all'interno della scatola senza confini rappresenta la dedizione che la Società nutre per la costruzione di nuove strade di collaborazione sia con i consumatori che con i clienti commerciali, per innovare costantemente e per sfidare le convenzioni. Come capitolo successivo della lunga storia della Società che adesso incomincia a svelarsi, Canon sta lavorando per ascoltare, adattare e costruire una comprensione delle mutevoli forze di mercato che Essa oggi affronta oltre alle opportunità che si presentano, cercando anche di prevederne i comportamenti.

La creatività è anche in primo piano su seeimpossible.usa.canon.com, un hub digitale dove vengono accolti utenti consumer, professionisti e storie commerciali di ispirazione, d'immaginazione e innovative applicazioni della tecnologia di imaging Canon dedicata all'utente finale.

Joe Adachi, Presidente e Amministratore Delegato di Canon USA, Inc., per questa occasione ha dichiarato: "Come marchio basato sulla tecnologia, Canon viene costantemente sfidata nell'odierno e frenetico mondo high-tech in cui nuove applicazioni e innovazioni vengono lanciate ogni giorno [...] Con immaginazione e attenzione orientata al cliente come centro del modello di business di Canon, 'Canon See Impossible' metterà in evidenza l'innovazione tecnologica combinata all'ingegno umano, i quali rendono possibile l'impossibile. Il nostro nuovo urlo di battaglia estrarrà il pensiero creativo da un luogo di isolamento, per favorire l'esplorazione dell'ignoto e mostrare la nostra creatività così come essa impatta nel mondo reale e con possibilità illimitate ".

L'arricchimento del patrimonio della Società di imaging sul piano del progresso tecnologico e la migrazione in nuovi settori di business che più si confanno alla società sono in corso dal 1930. Le fondamenta del successo del marchio sono state inizialmente costruite con le fotocamere a pellicola, che nella loro evoluzione hanno portato alle fotocamere digitali di alta qualità dedicate alle famiglie ed ai professionisti e che, alla fine, hanno portato alla rivoluzionaria piattaforma di imaging utilizzata nelle produzioni hollywoodiane e basata sulla tecnologia Canon EOS Cinema.

Notevoli tecnologie che restituiscono agli utenti finali la capacità di vedere le infinite possibilità delle immagini e di far prendere vita all'impossibile, andando oltre le applicazioni dedicate alla fotografia. I progressi nello sviluppo delle ottiche, dei sensori delle immagini e di una potente tecnologia di elaborazione delle immagini sono stati sfruttati per offrire una vasta gamma di soluzioni all'avanguardia di oggi. Uno degli sviluppi più recenti è avvenuto nella tecnologia oculistica, con la quale si è permesso agli oculisti di vedere in profondità nell'occhio e con la quale Canon ha contribuito a diagnosticare precocemente le malattie degli occhi, al loro trattamento ed alla loro prevenzione.

Canon ha introdotto sviluppi innovativi in soluzioni hardware e software per la riproduzione di immagini digitali. Inoltre, Canon ha creato nuovi modelli di business, in collaborazione con partner chiave, come la stampa on-demand di libri, abilitando gli aspiranti autori a portare avanti e pubblicare le loro visioni letterarie. Un ruolo centrale nella campagna "Canon See Impossible" viene rivestito dalla coltivazione di storie che illustrano come la tecnologia Canon, combinata con l'ingegno dell'utente finale, percorrano nuove strade ogni giorno e di come, insieme, la condivisione delle idee e delle opportunità contribuirà a fornire un quadro della futura tecnologia di imaging e la direzione di sviluppo dei servizi.

Elementi della campagna "Canon See Impossible" saranno lanciati per mezzo di stampa, media digitali ed eventi live. Inoltre, verrano trasmessi su diverse piattaforme video nel corso del quarto trimestre del 2014, estendendosi nel corso del 2015 e oltre, come parte di uno sforzo pluriennale da parte di Canon.

L'agenzia pubblicitaria GREY New York sta conducendo la strategia di marca, la creatività integrata, le promozioni, gli eventi e gli sforzi delle pubbliche relazioni per la campagna Canon Masterbrand.

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