martedì 7 ottobre 2014

Il teaser "At Canon we see impossible" si manifesta in due video

Come ho riportato nel post di ieri, riguardante il messaggio criptico rilasciato da Canon e che riportava la dicitura "At Canon We See Impossible" al sito seeimpossible.usa.canon.com, oggi in mattinata sarebbe dovuto capitare qualcosa, ma la suddetta pagina internet è rimasta col contdown sullo zero senza riportare ciò che era impossibile.

La conclusione era che questo teaser non portasse a niente, ma in effetti esso si è manifestato sul canale di Youtube di Canon U.S.A.

La notizia viene divulgata dal sito Canon Watch che riporta due video presenti sul canale Youtube di Canon U.S.A. dedicati alla scoperta di nuovi talenti, i quali utilizzando l'attrezzatura Canon si sono evoluti ed hanno raggiunto grandi traguardi.

Il primo video è il seguente:


Mentre, il secondo è il seguente:


Potrebbe quindi trattarsi di una nuova piattaforma di self producing e/o self publishing. Un qualcosa di simile è stato fatto anche da Canon Italia che ha organizzato un concorso, "I live Italy", per rivalutare la nostra Italia ed i talenti nella registrazione di cortometraggi, così come ho descritto in questo post.

Sicuramente altre info non tarderanno ad arrivare, stay tuned.

Aggiornamento:

"At Canon We See Impossible" non è riferito a nessun prodotto hardware ma ad un cambiamento della strategia del marchio, il quale si trasforma da marchio di un produttore hardware e software ad un marchio che affianca anche servizi per la creatività. Cioè l'attenzione non è più sui prodotti ma sui clienti.

"We See Impossible" è quindi una campagna di marketing che ho descritto meglio in questo post.

Il sito seeimpossible.usa.canon.com è adesso navigabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari