martedì 8 marzo 2016

Canon PowerShot SX720 HS, un video illustrativo

La Canon PowerShot SX720 HS è la più sottile e potente fotocamera superzoom prodotta mai da Canon.

Andando a consolidare la serie travel di Canon, la linea PowerShot SX, questo nuovo modello combina un sensore CMOS da 20,3 MP con il processore DIGIC 6, per formare l'HS System di Canon ed offrire fotografie e filmati Full HD mozzafiato, anche quando l'illuminazione è scarsa.

Costruita intorno a un versatile zoom ottico ultra-grandangolare con fattore di 40x, equivalente ad un 24-960 mm, con la possibilità di utilizzare lo ZoomPlus 80x, questa leggera e tascabile fotocamera vanta un corpo di appena 35,6 millimetri di spessore, che ne fa la compagna di viaggio ideale per catturare tutte le azioni, vicine e lontane. 

L’Advanced Zoom Framing Assist consente di scattare facilmente un’ampia foto di gruppo in quanto regola intelligentemente lo zoom per comporre la scena in base al numero di persone presenti nell’inquadratura. 

Inoltre, durante ogni scatto, lo stabilizzatore di immagine intelligente della PowerShot SX720 HS si adatta progressivamente per garantire sempre un’elevata qualità dell’immagine, sia che ci si trovi su terreni sconnessi o si passeggi lungo una spiaggia.

Nel presente post vorrei condividere un video illustrativo relativo a questa fotocamera caricato da Canon Europe nel proprio canale Youtube.

In questo video due instagrammers, Jessie Bush e Sam Flaherty di We The People, hanno utilizzato la Canon PowerShot SX720 HS in un viaggio a Lisbona girandolo completamente in Stop Motion.

Il video si intitola "We The People in Lisbon - shot on the PowerShot SX720 HS - Canon" ed è il seguente:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari