mercoledì 16 marzo 2016

L'importanza di utilizzare parti di ricambio e consumabili originali Canon

Canon nel corso dei decenni ha acquisito un grande Know How nello sviluppo di innovative macchine per ufficio come fotocopiatrici, stampanti e sistemi digitali. 

La stessa superiorità progettuale e di produzione viene impiegata in tutti i componenti di ricambio e materiali di consumo dedicate a questi dispositivi. 

Naturalmente, nessuno può produrre ricambi e consumabili migliori di quelli prodotti da Canon se non Canon stessa.

Purtroppo, la contraffazione è un problema globale ed in molti Paesi sono stati trovati molte cartucce e molti toner contraffatti a marchio Canon. La vendita di prodotti contraffatti è illegale ma non solo, i toner e le cartucce contraffatti possono anche creare un rischio di perdite di toner, scarso rendimento delle attrezzature, tra cui una bassa resa ed inferiore qualità di stampa.

Per illustrare come identificare parti di ricambio e consumabili Canon, sul canale Youtube di Canon U.S.A è presente un breve video intitolato "Identifying Canon GENUINE Parts and Supplies":


Un altro utile breve video illustra il nuovo logo utilizzato da Canon per far riconoscere i componenti di ricambio e consumabili originali. Il video si intitola "Canon's New GENUINE Logo" ed è il seguente:


Per illustrare i vantaggi dell'utilizzo di parti di ricambio originali vi è un altro video, caricato da Canon U.S.A. nel proprio canale Youtube, che si intitola "A GENUINE Difference" ed è il seguente:



Infine, vorrei condividere due video, presenti nel canale Youtube di Canon U.S.A. dei punti di vista di due testimonials che vendono parti originali Canon. Il primo video riguarda la società LDI, si intitola "LDI Canon GENUINE Video Testimonial" ed è il seguente:


Mentre, il secondo video riguarda la società Loffler, si intitola "Loffler Canon GENUINE Video Testimonial" ed è il seguente:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari