lunedì 7 marzo 2016

Canon PowerShot G7 X Mark II, alcuni video descrittivi delle caratteristiche principali

La Canon PowerShot G7 X Mark II offre una qualità dell'immagine professionale in un formato tascabile in qualsiasi condizione di illuminazione. E' una fotocamera ottima sia per le fotografie che per i filmati in Full HD che consente un controllo sull'immagine estremamente semplice.

Con il suo obiettivo luminoso ideato da Canon f/1,8-2,8, il processore di immagini superiore DIGIC 7 ed il suo ampio sensore da 1", la Canon PowerShot G7 X Mark II garantisce una creatività simile a quella di una reflex digitale, sia per le immagini che per i filmati in Full HD.

Nel presente post vorrei condividere alcuni video inerenti questa nuova fotocamera e nel primo dei quali viene illustrato come la PowerShot G7x Mark II racchiuda potenti funzionalità e come impressionante sia la qualità delle immagini, mantenendo un avanzato design compatto e facilità di utilizzo. I dettagli sono nitidi anche in condizioni di scarsa illuminazione ed gli intuitivi comandi manuali consentono di acquisire foto e video nel modo desiderato.

Il video è stato caricato da Canon U.S.A. nel proprio canale Youtube, si intitola "Canon PowerShot G7 X Mark II: Illuminate Your Passion" ed è il seguente:


Un altro video che illustra le capacità del processore d'immagine DIGIC 7 è stato caricato nel canale Youtube Canon Imaging Plaza, si intitola "PowerShot G7 X Mark II :Compact & High Performance Digital Camera with Digic 7 (CanonOfficial)" ed è il seguente:


Canon U.S.A. ha caricato un altro video nel proprio canale Youtube relativo alla Canon Powershot G7 X Mark II che si intitola "Canon PowerShot G7 X Mark II: "The Premium Movie" ed è il seguente:


Infine, un video che illustra la funzione Time-lapse movie, la funzione di inseguimento e la ripresa a mano libera è presente nel canale Youtube del Canon Imaging Plaza, si intitola "PowerShot G7 X Mark II :Freestyle Football in Barcelona (CanonOfficial)" ed è il seguente:


Buona visione



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari