mercoledì 30 marzo 2016

Canon EOS 80D, la review di Chris Winter

La Canon EOS 80D è una fotocamera potente, versatile e reattiva, nata per esprimere tutta la propria creatività.

Essa è perfetta per la fotografia sportiva, di ritratti, paesaggistica, urbana e di viaggio, ma è anche adatta per realizzare filmati grazie a tecnologie innovative che consentono di ottenere risultati incredibili in qualsiasi situazione.

Con la Canon EOS 80D sarà possibile riprendere ogni attimo dell'azione sportiva con immagini ultranitide grazie al sistema di messa a fuoco automatica reattivo e preciso che opera anche in condizioni di luce difficili, fino a -3 EV.

Il sistema AF si basa su 45 punti tutti a croce, tra i quali è possibile scegliere il punto o l'area AF più adatti alla composizione voluta. Inoltre, la precisione ed il controllo superiori che è possibile avere sulle aree di messa a fuoco più ampie, garantiscono risultati sempre eccellenti indipendentemente dalla posizione del soggetto all'interno dell'inquadratura.

In merito a questa fotocamera, nel presente post vorrei segnalare la video review di Chris Winter che illustra le peculiarità di questa fotocamera e quali siano le novità rispetto alla EOS 70D.

Il video si intitola "Canon 80D Review!" ed è il seguente:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari