mercoledì 13 aprile 2016

Canon EOS 80D, la review di TDP


La Canon EOS 80D è una fotocamera potente, versatile e reattiva, nata per esprimere tutta la propria creatività, perfetta per la fotografia sportiva, di ritratti, paesaggistica, urbana e di viaggio.


Ma la EOS 80D è anche adatta per la realizzazione di filmati grazie a tecnologie innovative che consentono di ottenere risultati incredibili in qualsiasi situazione.

Nel presente post vorrei segnalare che sul sito The Digital Picture è finalmente la review di questa fotocamera. Lo stile è sempre quello molto approfondito di Bryan Carnathan, il quale conclude la review sommariamente nel seguente modo:

"Il 10° modello della linea, la 80D ha una storia che risale alla D30 da 3.25 MP (sì, "D30" - la 30D è venuto anni dopo). In questi anni, Canon ha affinato continuamente il loro design ed ha aggiunto una vasta gamma di innovazioni tecnologiche. Il risultato è una fotocamera dalle grandi performance, ricca di funzionalità, con una vasta gamma di utilità ed un prezzo che non è male.

Che tu sia un acquirente di una DSLR per la prima volta, o che siate interessati a passare ad una fotocamera pieno di funzionalità e più perfomante, oppure che si stia aggiungendo una fotocamera aggiuntiva per il kit, la Canon EOS 80D è molto meritevole di considerazione."

Per chi fosse interessato a leggere l'estesa e approfondita review, l'indirizzo da visitare è questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari