giovedì 3 settembre 2015

Canon presenta due nuovi proiettori LV-WX320 e LV-W320

Canon LV-WX320
Londra, Regno Unito, 3 settembre 2015 - Canon Europe, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, ha annunciato oggi il lancio di due nuovi proiettori portatili compatti che si vanno ad aggiungere alla sua gamma di successo LV.

Con un peso di soli 2,5 kg, questi modelli offrono migliori opzioni di connettività e sono progettati per produrre immagini eccezionalmente luminose e chiare.

In merito a questo lancio, Andreas Herrnböck, European Business Development Manager dell'area Projector, Visual Communications di Canon Europe ha dichiarato

"Questi nuovi dispositivi sono progettati avendo in mente la facilità d'utilizzo per i nostri clienti, ai quali viene offerta una maggiore portabilità e flessibilità in una vasta gamma di scenari. Ciascuno dei nuovi modelli è senza filtro, ciò significa che possono essere evitati la spesa e la scomodità di sostituire il filtro dell'aria. 

I costi di gestione sono ridotti dalla nuova lampada di proiezione a lunga vita, mentre le nostre migliorate opzioni di connettività consentono a qualsiasi smartphone o tablet predisposto al MHL di connettersi rapidamente e facilmente per una transizione ininterrotta tra i presentatori. "

I nuovi modelli appartenenti alla linea LV, l'LV-WX320 e l'LV-X320, sono ideali per applicazioni in classi così come nelle sale riunioni più piccole, uffici e aree open space. I nuovi dispositivi offrono una migliore luminosità, con una lampada da 3.200 lumen che può raggiungere un massimo di 6000 ore di vita, un contrasto stupendo con rapporti di 10000:1 in entrambi i modelli, consentendo installazioni impegnative anche in ambienti luminosi.

Entrambi i proiettori sono caratterizzati da un motore digitale di proiezione della luce (DLP) di alta qualità, munito della tecnologia 'BrilliantColor ™', il quale restituisce colori ricchi per la presenza di una ruota colore a sei segmenti. Inoltre, sono stati inclusi i segmenti ciano e giallo, i quali aumentano notevolmente il livello di saturazione, evitando i colori opachi e senza vita che sono spesso associati ad altri modelli DLP.

I Canon LV-WX320 e LV-W320 saranno disponibili in Europa a partire del quarto trimestre 2015.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari