giovedì 17 settembre 2015

Canon EOS 80D, emergono nuovi rumors

La Canon EOS 80D andrà a sostituire la EOS 70D, presentata a luglio del 2013, portando con se alcune migliorie delle quali si vocifera nel web nelle ultime ore.

A quanto pare il primo elemento che vedrà un aggiornamento sarà il sensore, che potrebbe vedere un consistente incremento della risoluzione rispetto ai 20.2 MP della EOS 70D. 

Infatti, una sorgente di informazioni affidabile ha affermato che si passerà probabilmente a 28 MP oppure, addirittura, a 34 MP e che il lancio potrebbe avvenire verso la fine del 2015. Negli ultimi 6 mesi pare che Canon abbia ridato grande importanza al numero di pixel.

Altre informazioni provenienti da fonti sconosciute menzionavano una modalità silenziosa per lo scatto dell'otturatore, il display superiore a colori utile anche per la visualizzazione di informazioni utili come l'istogramma ed il controllo vocale. Queste voci sembrerebbero improbabili ma stanno comunque circolando nel web.

Tutte queste informazioni sono state divulgate dal sito Canon Rumors che le ha classificate con il tag CR1, cioè voci plausibili provenienti da fonti sconosciute. Infine, secondo lo staff del sito l'obiettivo EF-S 15-53 f/2.8-4 recentemente brevettato potrebbe essere il nuovo obiettivo da inserire in kit con le nuove fotocamere reflex APS-C.


Fonte: CR

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari