mercoledì 1 luglio 2015

Ogni grande immagine ha una storia forte alle spalle, l'interpretazione di Darren Jew

Darren Jew è un Master Canon che ha radici fotografiche molto profonde. 

Egli, dopo essere stato ispirato dai viaggi effettuati dal padre in antartide ad esplorare la fotografia naturalistica, ora coltiva la passione per la cattura e la condivisione delle meraviglie della Natura.

Dopo la laurea presso il Queensland College of Art, Darren Jaw ha lavorato nel campo della fotografia commerciale e successivamente è stato assunto come fotografo con il Queensland National Parks and Wildlife Service, dove ha lavorato per ben otto anni.

I lavori di Darren Jaw sono stati ampiamente pubblicati in libri, riviste e prodotti cartacei. Inoltre, egli ha avuto l'opportunità di poter fotografare, oltre che in tutta l'Australia, anche in Africa, Alaska, Patagonia e Antartide, introducendo per mano molte persone verso le grandi destinazioni del mondo per chi è appassionato alla fauna selvatica ed ai paesaggi, attraverso tour fotografici per piccoli gruppi di persone, soprattutto in Africa, in Antartide e nel Pacifico.

Nel presente post vorrei segnalare un breve video caricato da Canon Australia nel proprio canale Youtube nel quale Darren Jaw illustra come dietro ogni grande immagine si trovi una storia forte.

Il video si intitola "Canon Light Awards: Every powerful image has a powerful story behind it" ed è il seguente:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari