giovedì 9 luglio 2015

Canon EOS 5DS & 5DS R, la review di TDP

Le fotocamere reflex Canon EOS 5DS e 5DS R presentate di recente con il loro sensore CMOS full-frame da 50,6 megapixel sono in grado di registrare immagini con un livello di dettaglio incredibile. 

L'elevatissima risoluzione consente di eseguire ritagli creativi senza compromettere l'eccellente qualità dell'immagine.

Nel presente post vorrei segnalare le review di queste due impressionanti fotocamere presenti in un sito che è diventato punto di riferimento affidabile e sicuro nei confronti sia dei corpi macchina che degli obiettivi: The Digital Picture.

Rimandando alla lettura delle review per intero segnalo solo sommariamente le conclusioni che Brian Carnathan ha inserito nella review della EOS 5DS: 

"Il CPN (Canon Professional Network) le definisce (ndr. queste fotocamere) 'Una rivoluzione nella risoluzione'. Le Canon EOS 5D e 5Ds R ci mostrano un livello di dettaglio che non abbiamo mai visto prima in una fotocamera DSLR. L'annuncio delle 5D e 5Ds R hanno portato grandi aspettative e l'arrivo di queste fotocamere ha offerto poche sorprese. Le Canon 5D hanno promesso prestazioni incredibili ed hanno fornito ciò che hanno promesso."

Per chi fosse interessato, la review della Canon EOS 5DS si trova a questa pagina web, mentre la review della Canon EOS 5DS R si trova a questo indirizzo.

Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari