giovedì 30 luglio 2015

Stampanti Canon MAXIFY, utili in qualsiasi attività commerciale

Le stampanti Canon MAXIFY sono state ideate per il business, offrono qualità professionale, stampa a colori e livelli di produttività elevati per uffici domestici o piccoli uffici.

Dalle semplici stampanti ai multifunzione con funzionalità di copia, scansione e fax, la gamma MAXIFY offre efficienza elevata ed un'ampia gamma di opzioni di connettività, compresa la stampa da dispositivi mobile e da servizi cloud.

Grazie alla connettività Wi-Fi di cui è dotata l'intera gamma, tutti possono usufruire delle funzioni della stampante business wireless MAXIFY e stampare da qualsiasi punto dell'ufficio. E' possibile stampare facilmente da smartphone e tablet con l'app gratuita di Canon o con l'AirPrint™ di Apple.

Inoltre, le stampanti multifunzione MAXIFY abilitate al cloud offrono la libertà di stampare dai servizi cloud online direttamente dal loro schermo. Sarà quindi possibile stampare da qualsiasi luogo tramite Internet utilizzando i dispositivi mobile.

Gli inchiostri che vengono utilizzati da questa serie di stampanti sono i Dual Resistant High Density e producono testi nitidi e colori vivaci. Essi sono di tipo a pigmenti ed offrono un'eccellente durata dei colori, resistono allo sfregamento ed all'utilizzo dell'evidenziatore, una caratteristica che li rende perfetti per documenti aziendali di alta qualità.

Inoltre, con queste stampanti sarà possibile dimenticare le attese per i propri documenti.  L'elevata velocità di stampa per documenti in bianco e nero e a colori, insieme alla funzione Quick First Print, consente di ridurre al minimo il tempo totale tra la pressione del pulsante di stampa ed il termine della stessa.

Infine, il software Quick Toolbox di Canon consente di accedere in remoto alle impostazioni della stampante in assoluta comodità. Con esso sarà possibile avviare Scan Utility per tutti i propri multifunzione business e configurare la cartella di rete per la scansione di documenti. L'interfaccia utente remota accessibile da Quick Toolbox consente di controllare lo stato della stampante, configurare i servizi cloud e verificare i registri di utilizzo. 

In merito a questa linea di stampanti, nel presente post, vorrei segnalare un breve video, caricato da Canon U.S.A. nel proprio canale Youtube, nel quale viene illustrato come una stampante della linea MAXIFY di Canon può trovare il proprio impiego in qualsiasi attività commerciale medio-piccola.

Il video si intitola "Canon MAXIFY: The Back Office" ed è il seguente:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari