giovedì 9 luglio 2015

Video dell'intervista agli sviluppatori della serie Canon EOS 5D nell'occasione del suo 10° anniversario


Canon quest'anno celebra il decimo anniversario della sua iconica serie EOS 5D.

Originariamente lanciata a settembre del 2005, la EOS 5D ha trasformato il mercato delle reflex essendo la prima reflex per fotoamatori evoluti ad incorporare un sensore CMOS a pieno formato (35,8 x 23,9 millimetri).

Disponibile ad un prezzo competitivo, questa macchina fotografica ha permesso ai fotografi appassionati di godere di immagini di qualità impressionante e di strumenti fotografici creativi che, tradizionalmente, facevano parte delle reflex professionali con sensori da 35 mm, contribuendo al successo ed all'adozione più diffusa delle fotocamere con sensore full frame.

Attraverso la produzione interna di tutte le parti chiave delle sue fotocamere digitali della serie EOS, Canon ha creato una serie molto robusta. Ogni modello della serie, tra cui anche i modelli EOS 5D, è in grado di offrire le migliori prestazioni nelle immagini, grazie all'innovativa evoluzione della tecnologia.

Per sostenere le diverse esigenze dei fotografi, Canon continuerà a rafforzare la sua serie EOS di reflex digitali, serie che gode di un ampio sostegno da parte sia degli utenti professionali che degli utenti consumer.

A riguardo di questo evento, nel presente post, vorrei segnlare un breve video presente sul canale Youtube Canon Imaging Plaza nel quale vi sono le interviste agli sviluppatori che sono stati coinvolti nella produzione della serie 5D.

Il video si intitola "EOS 5D 10th Anniversary -interview with developers- (CanonOfficial)" ed è il seguente:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari