mercoledì 4 giugno 2014

Canon EOS 7D è vicina al ritiro dal mercato?

Su queste pagine ho più volte parlato della Canon EOS 7D  una delle migliori reflex semi-pro prodotte da Canon per il segmento di appartenenza, la massima espressione tecnologica di Canon che utilizzi un sensore APS-C, una reflex che grazie alle sue ottime doti velocistiche e qualitative è votata allo sport ed alla fotografia d'azione in generale, ma che non sfigura in tutti gli altri generi. Una reflex nata nel 2009 che inesorabilmente vede avvicinarsi il ritiro dal mercato.

Probabilmente, successivamente al ritiro dal mercato, il prodotto rimarrà in commercio per alcune settimane per consentire di terminare le eventuali scorte di magazzino di alcuni distributori ed ovviamente a prezzi vantaggiosi.

In merito a ciò, oggi stesso, Canon Rumors dichiara di aver ricevuto due report secondo i quali questa fotocamera nel mese corrente potrebbe arrivare alla fine del suo ciclo.

A quanto pare, il primo report deriva da un retailer ed il secondo da un distributore. Ultimamente sono circolate molte voci sulla versione successiva di questa fotocamera, ma non si conoscono le caratteristiche in modo preciso. Più che altro, si dice che gli ultimi prototipi verranno testati da alcuni professionisti in questo mese durante il campionato mondiale di calcio in Brasile.

Quindi, dopo i test di questo mese, rimangono un paio di mesi per dedicarsi agli ultimi ritocchi prima del lancio, il quale potrebbe avvenire a settembre durante il Photokina.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari