giovedì 24 novembre 2016

Canon al lavoro su un nuovo EF 50 mm della serie L ma non lo presenterà nel 2017?

Canon sta sviluppando un nuovo 50 mm della serie L lavorando su differenti aperture, ma il lancio non avverrà nel corso del 2017.

La notizia è stata divulgata dallo staff di Canon Rumors che le ha conferito il tag CR2, cioè una notizia plausibile proveniente da una fonte affidabile, ma che non può essere considerata come certa.

Gli utenti appassionati del Marchio giapponese stanno aspettando un nuovo EF 50 mm f/1,4 o un nuovo EF 50 mm f/1,2L, ma sembra che dovranno attendere ancora per un pò prima che la loro attesa finalmente termini.

A quanto pare, tra i progetti ai quali Canon sta lavorando figura anche un 50 mm con apertura massima pari ad f/1,0, il quale dovrebbe seguire l'originale EF 50 mm appartenente alla serie L, quello classico. Anche se fino ad adesso non è stato depositato un brevetto relativo a questa configurazione ottica, non è detto che ciò non avvenga durante l'anno prossimo.

Ad ogni modo, lo staff di Canon Rumors si aspetta che Canon annunci 4 o 5 obiettivi nel corso del 2017, partendo con un nuovo ed economico EF-S 18-55 f/3,5-5,6 IS STM.


Fonte: CR

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari