giovedì 10 novembre 2016

Canon EOS 5D Mark IV, l'esperienza dei Canon Ambassador Lorenzo Agius e Jeff Ascough

La Canon EOS 5D Mark IV è in grado di catturare qualsiasi sfumatura, colore, dettaglio ed anche i dettagli più piccoli sono nitidi grazie a un nuovo sensore dalle prestazioni straordinarie, per guardare il mondo come non lo si è mai visto prima.

La EOS 5D Mark IV integra messa a fuoco e misurazione avanzate per non perdere nemmeno un istante ed è in grado di tenere traccia di tutto ciò che accade anche in condizioni di illuminazione difficili.

Le serie di fotocamere EOS 5D è stata sempre leggendaria e come tali sono realizzate per durare e questa nuova generazione di fotocamere offre prestazioni e qualità superiori nonché protezione avanzata da qualsiasi condizione ambientale. La Canon EOS 5D Mark IV prosegue quindi l'impegno di garantire alta velocità e massima resistenza.

Inoltre, con la Canon EOS 5D Mark IV è possibile connettersi e condividere le immagini con flussi di lavoro ultra veloci grazie a USB 3.0, Wi-Fi e NFC.

A riguardo della Canon EOS 5D Mark IV, nel presente post vorrei condividere alcuni video di cui il primo è l'esperienza del Canon Ambassador Lorenzo Agius.

Sebbene la Canon EOS 5D Mark IV sia capace di eseguire bene tante cose, nelle mani del fotografo di ritratto e Canon Ambassador Lorenzo Agius essa, con la sua velocità, flessibilità e qualità, porta i risultati ottenibili a livelli superiori e consente nuovi modi di lavorare:


Nel secondo video il fotografo di matrimonio e Canon Ambassador Jeff Ascough, insieme con la sua collega di lavoro e moglie Sarah Ascough (anch'essa Canon Ambassador), rivela come la Canon EOS 5D Mark IV abbia aiutato a cambiare il suo approccio alla fotografia di matrimonio in nuovi ed eccitanti modi:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari