mercoledì 11 luglio 2012

Canon lancia la nuova Selphy CP900 Wi-Fi

Lake Success, NY, 10 luglio 2012 - Canon Inc., leader in soluzioni di imaging digitale, ha oggi annunciato il suo nuovo modello SELPHY CP900, portando la praticità e la versatilità delle stampanti fotografiche compatte della linea SELPHY ad un livello superiore. Questo nuovo modello è equipaggiato con un'interfaccia Wi-fi ed è dedicato alla stampa veloce dei momenti memorabili in qualità superba e da ovunque.

Per gli utenti di Canon che posseggono uno dei modelli della gamma di fotocamere digitali PowerShot, questa nuova stampante è l'accessorio perfetto per la stampa istantanea di foto di un nonno nel giorno del suo compleanno oppure di un bambino durante una gara di nuoto.

I consumatori possono sfogliare e liberare le immagini memorizzate su qualsiasi computer connesso alla stessa rete senza fili, inviandole direttamente alla Canon SELPHY CP900, grazie alla sua nuova connettività Wi-Fi per una condivisione immediata. Inoltre, gli utenti che posseggono smartphone e tablet Apple, o compatibili con Android, possono utilizzare l'applicazione Canon Easy-PhotoPrint per inviare le immagini memorizzate alla stampante SELPHY in modalità wireless.

La stampante fotografica compatta Canon SELPHY CP900 aiuterà a produrre foto ricordo rendendole visivamente più accattivanti, mediante una migliore ottimizzazione delle immagini che fornisce la correzione per l'effetto occhi rossi, per la luminosità, per regolare la nitidezza ed il contrasto delle immagini.

Inoltre, la stampante dispone della tecnologia Scene Detection che analizzare le facce, la distanza ed il colore offrendo l'elaborazione ottimale dell'immagine e quindi stampe straordinarie con colori vivaci. La riduzione delle dimensioni del 16,5% e la diminuzione del peso del 14% rende la stampante più facile da portare al matrimonio di un membro della famiglia oppure in un viaggio con gli amici. Quando l'alimentazione non è accessibile, sono disponibili una batteria ed un caricatore opzionali per garantire che la stampa non sia rinviata.

Una caratteristica che è stata aggiunta a questa stampante è un nuovo display LCD da 2,7 pollici che può vantare il doppio della risoluzione complessiva rispetto ad ogni altra analoga stampante fotografica compatta Canon prodotta fino ad oggi, sul quale i menu e la visualizzazione delle immagini risultano più chiari e precisi.

La stampante fotografica compatta Canon SELPHY CP900 è in grado di produrre stampe da 4 x 6 pollici di alta qualità in circa il 47 secondi, le quali sono in grado di durare fino a 100 anni mantenendo inalterata la loro superba qualità dell'immagine. Gli utenti possono inoltre stampare le foto senza collegarsi a un computer ma direttamente da schede di memoria compatibili o utilizzando la connessione PictBridge.

Il prezzo di vendita stimato della stampante fotografica compatta SELPHY CP900 è di € 99.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari