giovedì 19 luglio 2012

Canon lancia gli scanner imageFORMULA ScanFront 300e/300eP

Lake Success, NY, 18 luglio 2012. Canon USA, leader in soluzioni di imaging digitale, ha lanciato oggi due scanner documentali, lo ScanFront 300e e lo ScanFront 300eP, per fornire una soluzione di automazione documentale versatile e potente.

Lo ScanFront 300e e lo ScanFront 300eP sono entrambi dotati della tecnologie eCopy ShareScan® di Nuance®, un software di scansione che rende agevole i workflow di scansione dal cartaceo al digitale.

Basandosi sugli scanner di successo ScanFront 220e e ScanFront 220eP, gli scanner ScanFront 300e e 300eP sono facili da usare e con il software eCopy ShareScan possono sfruttare una piattaforma di imaging e di cattura che aumenta le opzioni per la condivisione delle informazioni, migliorando le collaborazioni.

Gli scanner ScanFront 300e/300eP possono essere utilizzati come scanner di documenti dedicati, oppure in ambienti eterogenei come complemento per i dispositivi Canon imageRUNNER ADVANCE in cui vi è in esecuzione eCopy ShareScan.

Questi scanner sono ideali per una varietà di organizzazioni, includendo settori come quello legale, l'istruzione, finanziario, governativo, sanitario ed altri settori che possono beneficiare dell'acquisizione e dell'invio di documenti attraverso la loro integrazione con i processi aziendali e flussi di lavoro esistenti.

Attraverso l'adozione di un flusso di lavoro che si sviluppa dal cartaceo al digitale, le aziende possono risparmiare tempo prezioso con l'accesso immediato e sicuro a documenti acquisiti come parte di un sistema Enterprise Content Management (ECM), oppure attraverso la semplice distribuzione dei documenti attraverso la rete, e-mail, server fax e altro ancora.

Il software eCopy ShareScan è una soluzione leader del mercato per il settore della scansione di documenti e per i workflow che coinvolge stampanti e scanner di rete. Questo software offre alle aziende tutto ciò di cui hanno bisogno per automatizzare i flussi di lavoro dal cartaceo al digitale, permettendo agli impiegati di effettuare la digitalizzazione di documenti cartacei in modo semplice e sicuro utilizzando gli stessi dispositivi di scansione esistenti e già connessi alla rete. Inoltre, eCopy ShareScan è disponibile anche versioni scalabili per soddisfare i requisiti richiesti dai gruppi di lavoro, dipartimenti e imprese globali in termini di rapporto qualità/prezzo.

Link Non AdSense

Sam Yoshida, vice presidente del gruppo dedicato al Marketing, Business Solutions Imaging di Canon USA, in questa occasione ha dichiarato:

"La combinazione tra gli scanner Canon ScanFront 300e/300eP e la tecnologia della piattaforma Nuance eCopy ShareScan offre alle aziende un ottimo modo per migliorare la loro produttività [...] Un più rapido accesso ai dati importanti aiuterà i nostri clienti a fornire risultati di alta qualità mentre beneficieranno di flussi di lavoro più efficienti ed ad un costo, minore".

Mentre, nella stessa occasione Chris Strammiello, vice presidente del marketing mondiale per la divisione Nuance Document Imaging ha detto:

"Nuance è focalizzata sulle tecnologie che offrono una combinazione di produttività e valore e che contribuiscono a spingere le aziende verso il successo [...] Il software eCopy ShareScan e gli scanner Canon ScanFront 300e/300eP insieme possono offrire ai clienti precisione ed efficienza nella gestione del ciclo di vita dei loro documenti."

Le caratteristiche principali dello scanner imageFORMULA ScanFront 300e/300eP includono:
  • Semplice utilizzo: Gli scanner ScanFront 300e/300eP includono un display touch screen a colori che consente agli utenti di selezionare facilmente le funzioni di scansione e di visualizzare in anteprima i documenti digitalizzati. Gli scanner utilizzano anche l'intuitiva interfaccia utente di eCopy ShareScan, contribuendo a semplificare l'utilizzo del dispositivo.
  • Semplice installazione e gestione: Gli scanner ScanFront 300e/300eP sono compatti e scalabili che si possono inserire direttamente in qualsiasi rete Ethernet, eliminando la necessità di utilizzare PC dedicati. Utilizzando la console di amministrazione di Sharescan, gli amministratori di sistema possono gestire e configurare in remoto diversi scanner, oppure gestire da una postazione centrale una distribuzione mista di dispositivi imageRUNNER ADVANCE con eCopy ShareScan installato.
  • Efficiente integrazione: Gli scanner ScanFront 300e/300eP sono compatibili con le infrastrutture Microsoft® e Novell® esistenti e possono utilizzare le rubriche di rete, inclusi Microsoft Exchange, Lotus Notes, LDAP e database come Microsoft Access, Microsoft SQL e Oracle®. Una vasta gamma di applicazioni opzionali vendute separatamente consentiranno agli utenti di inviare i documenti scansiti direttamente alle applicazioni aziendali. Sono già disponibili le applicazioni per l'integrazione degli scanner ScanFront 300e/300eP con applicazioni come Microsoft SharePoint, OpenText Fax Server RightFax Edition, EMC Documentum ed altro ancora.
  • Cattura ad alta qualità delle immagini: Gli scanner ScanFront 300e/300eP sono capaci di catturare in alta qualità immagini a colori, in scala di grigi ed in bianco e nero alla velocità di scansione di massimo 27 pagine al minuto (ppm) in duplex a singola passata. Il loro meccanismo di separazione delle pagine e l'inclinazione del percorso di alimentazione dei documenti contribuiscono a garantire una gestione semplice ed affidabile di vari tipi di documenti, comprese le carte di plasticificate di dimensioni compatte ed i documenti lunghi. Il loro design compatto massimizza lo spazio sulla scrivania ed il display integrato touch screen a colori consente agli utenti di selezionare facilmente le funzioni di scansione e visualizzare in anteprima i documenti digitalizzati.
  • Maggiore sicurezza: Gli scanner ScanFront 300e/300eP supportano nativamente l'integrazione con Microsoft Active Directory e con Novell eDirectory per l'autenticazione, in modo da impedire l'accesso non autorizzato. Gli scanner possono anche creare dei percorsi di controllo indirizzati alle attività di logging ed al tracciamento dei documenti. Lo scanner ScanFront 300eP è inoltre dotato di un lettore di impronte digitali per un autenticazione a livello del singolo utente.


Link Non AdSense
Gli scanner ScanFront 300e/300eP hanno caratteristiche che li qualificano come parte del programma Generation Green di Canon, sono anche conformi alle linee guida ENERGY STAR® per l'efficienza energetica, nonchè conformi alla direttiva RoHS dell'Unione europea. Inoltre, Canon è conforme alle direttive WEEE per la riduzione delle sostanze pericolose e dei prodotti di scarto che in qualche modo sono connessi all'utilizzo degli scanner.

I nuovi scanner ScanFront 300e/300eP sono disponibili solo attraverso i rivenditori autorizzati Canon ad un prezzo di listino suggerito di € 2.095 per lo ScanFront 300e e di € 2.395 per lo ScanFront 300eP.



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari