
Questo modello, che va ad ampliare la gamma imagePRESS, racchiude tecnologie avanzate per una qualità di stampa professionale che soddisfano le necessità di piccole e medie imprese, ma anche di realtà come centri stampa aziendali, uffici creativi e piccoli centri servizi. Inoltre, imagePRESS C600i è il primo modello Canon in grado di integrarsi perfettamente nelle architetture più diffuse.
La nuova imagePRESS C600i, grazie alle sue caratteristiche di flessibilità, assicura un'elevata produttività e costi ridotti, ed è particolarmente indicata per ambienti corporate e piccole medie imprese. E' in grado di completare il parco stampanti e gli asset aziendali gestendo l'intero workflow documentale attraverso funzioni di controllo e output management, garantendo processi di stampa perfettamente integrati.
imagePRESS C600i raggiunge una velocità di 60 pagine al minuto e gestisce diverse tipologie di media fino a 300g/mq in fronte-retro automatico e formati fino al 330.2 x 487.7. Queste caratteristiche uniche permettono alle aziende di elevare la qualità del materiale promozionale, realizzando presentazioni di alto livello, brochure di grande impatto e tutta la documentazione necessaria alla comunicazione interna e esterna.
Perfettamente compatibile con gli standard PCL e PostScript, Canon imagePRESS C600i supporta inoltre i sistemi ERP di SAP e i sistemi Linux/Unix.
Grazie all'integrazione della piattaforma MEAP, comune ai sistemi multifunzioni Canon Office, permette anche l'acquisizione di dati e l'utilizzo di soluzioni per la gestione documentale come uniFLOW, eCopy e iWDesktop.
L'utilizzo da parte dell'operatore è reso semplice grazie agli strumenti di gestione della periferica e al software eMaintenance, che consentono di massimizzare la produttività riducendo i fermi macchina.
Per questo lancio, Teresa Esposito Marketing Director Business Group di Canon Italia, ha dichiarato "La nuova imagePRESS C600i è una soluzione unica e potente, che offre una straordinaria qualità di stampa ed è perfettamente integrabile in qualsiasi ambiente già esistente [...] La possibilità di utilizzare differenti supporti e la sua estrema flessibilità ne fanno la soluzione ideale per centri stampa interni delle aziende e per piccoli centri servizi che intendano ampliare la propria offerta".
La imagePRESS C600i vanta le più avanzate tecnologie della serie e assicura risultati di altissimo livello, sia per quanto riguarda la riproduzione e calibrazione dei colori, sia per la qualità delle immagini e la precisione di registro.
Nessun commento:
Posta un commento