6 febbraio 2015 - Canon, leader nelle tecnologie d'imaging, presenta oggi la PIXMA PRO 10S e PIXMA PRO 100S, due nuovi modelli si stampanti fotografiche professionali della linea PIXMA PRO, adatte a dare vita ai propri scatti.
Le nuove PIXMA PRO-100S e PIXMA PRO-10S sostituiscono rispettivamente le esistenti stampanti fotografiche professionali Canon PRO-100 e PRO-10 e sono caratterizzate da una serie di nuove opzioni di connettività per consentire di stampare facilmente immagini con un dettaglio incredibile.
La Canon PIXMA PRO-100S utilizza 8 inchiostri dye per produrre vivaci stampe ad alta velocità e di alta qualità fino al formato A3+.
La Canon PIXMA PRO-10S invece vanta un sistema di inchiostri a pigmenti con 10 serbatoi separati, completo di Chroma Optimiser, per splendide stampe di qualità con un’alta densità di nero e una maggiore longevità.
Le nuove stampanti Canon PIXMA PRO consentono inoltre di connettersi e stampare senza problemi. E’ possibile stampare da servizi di cloud storage come Dropbox™, Flickr™ Facebook™, Google Drive e One Drive, da Canon PIXMA Cloud Link, o via Wi-Fi, Ethernet, PictBridge o tramite cellulari o tablet; non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Le Canon PIXMA PRO-100S e PIXMA PRO-10S sono anche compatibili con la nuova app Canon Pro Gallery Print, che consente di connettersi dal tablet al servizio di hosting foto e video su cloud Zenfolio e SmugMug, in modo da poter stampare con una qualità eccezionale e assicurarsi che le immagini siano mostrate in tutto il loro splendore.
Nessun commento:
Posta un commento