Sydney, in Australia, 4 feb 2015 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, presenta oggi le nuove stampanti PIXMA PRO-100S e PIXMA PRO-10S che vanno a sostituire i modelli esistenti PIXMA PRO-100 e PRO-10.
Questi nuovi modelli sono ora in grado di fornire tutta una serie di opzioni di connettività per consentire di stampare e portare alla vita le proprie creazioni con facilità e con uno stupendo dettaglio.
Ideale per i fotografi professionisti, le nuove PIXMA PRO non sono solo dotate di soluzioni e capacità migliorate, ma offre anche stampe di immagini di alta qualità per il fotografo professionista.
Il modello PIXMA PRO-100S utilizza 8 inchiostri dye per produrre stampe di alta qualità e dai colori vivaci fino al formato A3+ e con elevata velocità di stampe. Il modello PIXMA PRO-10S nel contempo, dispone di un sistema di 10 inchiostro individuali a pigmenti, completato dal Chroma Optimiser, per splendide stampe di qualità con alta densità del nero ed una maggiore longevità.
Le ultime stampanti Canon della serie PIXMA PRO consentono inoltre di collegarsi e stampare con facilità. E' possibile stampare da servizi social come Flickr ™e Facebook ™e dei servizi di cloud storage come Dropbox ™, Google Drive e One Drive, direttamente dal Canon PIXMA Cloud Link, o impostare la stampa via Wi-Fi, Ethernet, PictBridge o tramite smartphone e tablet.
I nuovi modelli PIXMA PRO-100S e PIXMA PRO-10S sono anche compatibili con la nuova app di Canon, Pro Gallery Print, che consente di connettersi ai servizi di hosting cloud di foto e video Zenfolio e SmugMug direttamente dal proprio tablet, in modo da poter stampare il proprio lavoro in una qualità eccezionale e che assicurerà che esse possano essere messe in mostra in tutta la loro grandezza.
Le caratteristiche principali delle PIXMA PRO-100S e PIXMA PRO-10S sono le seguenti:
- Stampe a colori e monocromatiche di qualità eccezionale;
- Flusso di lavoro semplificato e controllo professionale del colore;
- Elevata velocità di stampa per migliorare la produttività
Nessun commento:
Posta un commento