lunedì 19 settembre 2016

Canon presenta imageFORMULA ScanFront 400: uno scanner di rete ad elevate prestazioni per la cattura rapida di documenti

LONDRA, 19 settembre 2016 - Canon Europe, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, ha annunciato oggi il nuovo imageFORMULA ScanFront 400, uno scanner di rete standalone ad elevate prestazioni, sapientemente progettato per catturare una vasta gamma di documenti e per alimentare flussi di lavoro frenetici.

In merito al lancio di questo nuovo scanner, Tim Brosnihan, European Product Marketing Manager di Canon Europe, ha dichiarato:

"Il nuovo scanner imageFORMULA ScanFront 400 è costruito per gli ambienti di lavoro moderni. La sua semplice fruibilità affiancata alle sue caratteristiche prestazionali avanzate, offrono agli utenti una soluzione affidabile, un'esperienza di scansione versatile e di qualità. 

Con le sue dimensioni compatte, questo scanner di rete dedicato alle imprese potrà fornire una potente soluzione di scansione gestita centralmente in modo che soddisfi i clienti ed allo stesso tempo consenta di risparmiare sul costo di qualsiasi PC aggiuntivo, con le relative licenze e richieste di manutenzione."


Alta velocità, elevata qualità, ovunque
Il Canon imageFORMULA ScanFront 400 permette la versatile scansione ad alta velocità di una vasta gamma di documenti, tra cui A4, A5, biglietti da visita e passaporti. Il sistema di rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione con funzionalità di rilascio e di riesecuzione permette una facile scansione anche di buste, opuscoli e documenti piegati.

Il design elegante e compatto di tipo desktop lo rendono ideale per una grande varietà di applicazioni di lavoro, da dispositivo condiviso in un back office o reparto risorse umane a operazioni di scansione decentrata di customer service all'interno di ambienti bancari o di vendita al dettaglio.

Con una velocità di scansione rapida che può arrivare fino a 45 pagine al minuto ed un affidabile meccanismo di alimentazione di 60 fogli in grado di gestire fino a 6.000 pagine al giorno, il Canon imageFORMULA ScanFront 400 può tenere il passo con gli ambienti più esigenti.


Per i flussi di lavoro di scansione moderni
Il Canon imageFORMULA ScanFront 400 crea ed invia affidabili risultati di scansione più velocemente e più facilmente che mai, grazie alla sua interfaccia basata su Linux facile da usare ed il suo brillante e reattivo schermo da 10.1" di tipo touch screen. Senza richiedere un PC o del software aggiuntivo per il suo funzionamento, questo dispositivo può essere collegato facilmente ad una rete per effettuare scansioni da inviare in modo sicuro ad una qualsiasi combinazione di destinatari come email, cartelle di rete, FTP, periferiche USB, fax o direttamente ad una stampante in pochi semplici passaggi.

I carichi di lavoro giornalieri possono essere ulteriormente ottimizzati grazie ai pulsanti di lavoro personalizzabili che possono essere assegnati a utenti specifici e si possono salvare le funzioni e le destinazioni di uso frequente, consentendo un funzionamento one-touch senza errori.


Sicurezza e integrazione
Il nuovo imageFORMULA ScanFront 400 si basa su un'impressionante gamma di funzioni di sicurezza ideate da Canon. Oltre alle uniche autorizzazioni degli utenti, la sicurezza viene implementata sia a livello di dispositivo che a livello di documento. Questi sistemi di sicurezza includono il Secure Password log-in utilizzando Active Directory o LDAP directory, mentre l'invio sicuro dei file può avvenire utilizzando i protocolli FTPS / SMTPS e SFTP.

I file degli indici personalizzati dei metadati possono essere creati ed inviati con ogni scansione, permettendo una facile classificazione dei documenti e l'integrazione dello  scanner in esistenti sistemi di back office e flussi di lavoro. Inoltre, l'applicazione web SDK è disponibile per gli integratori di sistema, offrendo alle aziende la possibilità di integrare le proprie personalizzazioni o progettare applicazioni su misura.

Il Canon imageFORMULA ScanFront 400 sarà disponibile in Europa in tutti i selezionati uffici di distribuzione e vendita Canon a partire dalla fine di ottobre.





















Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari