giovedì 15 settembre 2016

Canon presenta il nuovo EF 70-300mm f/4-5,6 IS II USM

MELVILLE, N.Y. 15 settembre 2016 - Canon USA, Inc., azienda leader nelle soluzioni di imaging digitale, ha annunciato oggi il nuovo EF 70-300mm f / 4-5,6 IS II USM. Avere lo strumento giusto per il lavoro è stato a lungo il mantra per i fotografi professionisti ed amatoriali. 

La vasta gamma di obiettivi Canon lenti fornisce agli utenti una varietà di opzioni creative per aiutarli ad acquisire con le loro fotocamere reflex digitali foto e video dinamici.

Il nuovo Canon EF 70-300mm f/4-5,6 IS II USM è dotato della tecnologia NANO USM per un'elevata velocità e silenziosità della messa a fuoco, sia in modalità foto che in modalità video. L'obiettivo dispone anche dello stabilizzatore di immagini da 4 stop e di un nuovo display LCD per le informazioni di scatto.

In merito a questo lancio Yuichi Ishizuka, presidente e COO, Canon USA, Inc. ha dichiarato:

"Per aiutare i fotografi che si impegnano a creare foto e video che siano i più sorprendenti possibile, Canon si è dedicata allo sviluppo dei migliori strumenti per aiutarli in questo scopo. La presenza di questo nuovo EF 70-300mm f/4-5,6 IS II USM all'interno della borsa della macchina fotografica di un fotografo sarà sicuramente di aiuto nel raggiungimento della loro visione creativa. "


Progettato con l'utente in mente, questo nuovo ed economico obiettivo include la tecnologia per stimolare la creatività e fornire un'eccellente qualità delle immagini e dei video stando in lontananza. Questo è il secondo obiettivo di Canon dotato della tecnologia NANO USM, un motore di messa a fuoco che combina i vantaggi di un anello USM (motore ultrasonico), per un elevata velocità AF durante la ripresa di foto, con le caratteristiche del motore a vite STM (motore passo-passo) per una messa a fuoco automatica (AF) fluida e silenziosa nei video.

Le caratteristiche principali del Canon EF 70-300mm f/4-5,6 IS II USM includono:
  • Messa a fuoco automatica ad alta velocità per immagini fisse ed un autofocus fluido e quasi completamente silenzio nelle riprese video mediante l'incorporazione della tecnologia NANO USM;
  • Nuovo Display LCD per le informazioni della distanza di messa a fuoco, della lunghezza focale e della quantità di mosso;
  • Una lente UD che contribuisce a ridurre l'aberrazione cromatica ed offre un'elevata risoluzione ed un alto contrasto per risultati eccezionali;
  • Effetto dello stabilizzatore d'immagine pari a fino 4 stop di correzione delle vibrazioni, che consente di catturare immagini nitide;
  • Apertura circolare (a 9 lamelle) che contribuisce a fornire sfondi belli e morbidi;
  • Messa a fuoco manuale sempre disponibile che consente la regolazione manuale della messa a fuoco anche quando è abilitata la messa a fuoco automatica.
Il nuovo obiettivo Canon EF 70-300mm f/4-5,6 IS II USM dovrebbe essere disponibile dal mese di Novembre 2016.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari