martedì 27 settembre 2016

Canon Italia rimodula il contest "Storie di EOS 5D" per farti vincere una EOS 5D Mark IV

Dal 2015 ad oggi la serie EOS 5D di Canon continua a rivoluzionare il mondo della reflex digitali, della fotografia e del video, prima con l'introduzione della prima Full Frame dalle dimensioni ridotte, poi con i video Full HD e successivamente con funzionalità sempre nuove per andare incontro alle esigenze di appassionati e professionisti che adesso con la EOS 5D Mark IV possono usufruire del Dual Pixel Raw e della registrazione 4K.

Come già anticipato in un precedente post, Canon Italia ha voluto celebrare la serie EOS 5D con tutti gli utenti che hanno apprezzato il Marchio e questa serie di fotocamere organizzando un contest. 

Per partecipare al contest era, ed è, necessario registrarsi su un sito apposito dichiarando a quale classe di utenza si appartenesse, se a quella dei fotografi amatoriali, oppure a quella dei fotografi professionisti, oppure a quella dei videomaker. Questo darà diritto a partecipare al relativo contest personalizzato.

Nel caso si appartenga alle categoria dei fotografi amatoriali o professionisti si potranno caricare fino a cinque scatti effettuati con una fotocamera appartenente alla serie EOS 5D, mentre se si appartiene alla categoria dei videomaker si potrà caricare un video girato con una fotocamera appartenente alla serie EOS 5D.

I contributi di tutti i partecipanti verranno inseriti in una galleria ed alla fine del contest una giuria di professionisti decreterà i vincitori di ogni categoria.

In precedenza si era deciso che i primi cinque classificati per ciascuna categoria in concorso avrebbero ricevuto come riconoscimento del proprio lavoro un buono acquisto Canon del valore di 1.000 Euro, spendibile presso un Canon Professional Partner a scelta del vincitore. 

In questa rimodulazione, ogni vincitore di ogni categoria riceverà in aggiunta una fiammante Canon EOS 5D Mark IV.

La lista dei rivenditori aderenti si trova a questo indirizzo.

Il contest rimarrà valido fino all'11 novembre 2016. Per maggiori informazioni e per partecipare al contest si può visitare la pagina web a questo indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari