lunedì 8 giugno 2015

Veloce, scattante e doppiamente rapido: Quando le auto incontrano le fotocamere

La Canon EOS C100 Mark II è una videocamera cinematografica perfetta per le produzioni video gestite da una sola persona. Essa consente di esprimersi, realizzando le proprie ambizioni visive più audaci.

La Canon EOS 70D permette di catturare immagini davvero incredibili e riprendere filmati Full-HD ad elevata qualità, oltre a scattare fino a 7 fps alla risoluzione massima, sfruttando il sistema AF a 19 punti a croce e l'esclusiva tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon.

Nel presente post vorrei segnalare un articolo pubblicato sul Canon Professional Network (CPN) nel quale il Canon Ambassador Richard Walch spiega come ha ottenuto il suo spot per Quant, una supercar elettrica lanciata in questa edizione del Motor Show di Ginevra.

In questo spot Richard Walch, per filmare tutta l'azione, ha utilizzato la EOS C100 Mark II e la EOS 70D DSLR che hanno risposto al meglio per la presenza delle nuove tecnologie dedicate alla registrazione video introdotte da Canon.

La prima di questa tecnologia è il Dual Pixel AF che permette una messa a fuoco rapida e precisa di soggetti anche in movimento.

Chi fosse interessato a leggere l'articolo ed a vedere il video può visitare questa pagina.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari