25 Agosto 2016 - Canon, leader nelle tecnologie d'Imaging, ha presentato oggi il W-E1, un adattatore Wi-Fi dedicato alle fotocamere Canon EOS 7D Mark II, EOS 5DS e EOS 5DS R.
Il nuovo accessorio darà la libertà di trasferire le immagini in modalità wireless direttamente dalle reflex EOS compatibili a computer o dispositivi intelligenti iOS e Android mentre si è in mobilità.
Inoltre, esso offre la possibilità di effettuare riprese a distanza, ideale per catturare paesaggi o animali da angolazioni uniche.
Inoltre, esso offre la possibilità di effettuare riprese a distanza, ideale per catturare paesaggi o animali da angolazioni uniche.
Portatile e leggero, l'adattatore Wi-Fi W-E1 ha le dimensioni di una scheda SD e si inserisce nello slot della scheda di memoria compatibile nelle fotocamere reflex EOS a doppio slot di memory card. Usufruendo della massima comodità fornita da questo accessorio, i fotografi possono rivedere e visualizzare le immagini su un tablet o un monitor, caricarle sul web da dispositivi intelligenti e salvarne una copia mentre si è sul posto.
Canon ha profuso un costante impegno per migliorare la connettività nella sua gamma di prodotti, dalla fine di ottobre 2016, il Wi-Fi Adapter W-E1 sarà incluso nella confezione della Canon EOS 7D Mark II dando agli appassionati la possibilità di controllare la fotocamera in modalità wireless e scaricare immagini e filmati mp4 in mobilità.
- Scattare da un massimo di 10 metri di distanza tramite Wi-Fi;
- Vedere cosa la vostra EOS vede, con il Live View remoto;
- Trasferire le immagini ad un dispositivo intelligente o PC / Mac;
- Design ultra-portatile in formato SD-card che può andare ovunque;
- Collegarsi direttamente o tramite una rete esistente
Per l'utilizzo di questo accessorio è necessario effettuare l'aggiornamento del firmware per tutti i modelli compatibili. Il nuovo firmware della Canon EOS 7D Mark II sarà disponibile Settembre 2016 mentre quello per le Canon EOS 5DS e EOS 5DS R sarà disponibile da novembre 2016.
Nessun commento:
Posta un commento