mercoledì 2 dicembre 2015

Canon Europe nomina Massimo Macarti Capo della Comunicazione

Massimo Macarti
LONDRA, 1 dic 2015 - Canon Europe, leader nelle soluzioni di imaging, ha annunciato oggi la nomina di Massimo Macarti come capo della comunicazione di Canon Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). 

Massimo riporterà direttamente a Rokus van Iperen, Presidente e CEO di Canon EMEA.

In merito a questa nomina Rokus van Iperen ha commentato:

"Massimo è stato un forte senior leader all'interno di Canon per molti anni. 

Egli ha maturato profonde competenze gestionali e grande esperienza nel settore sia a livello EMEA, sia nella sede regionale di Canon, che nelle operazioni locali del Paese. 

Le sue capacità di leadership strategica aiuteranno a guidare il continuo sviluppo delle nostre strategie e funzioni di comunicazione in EMEA per il futuro."

Da quando è entrato in Canon in Italia nel 1991, Massimo ha ricoperto una serie di ruoli di alto livello in tutta l'azienda, tra cui Direttore del Marketing e Direttore del Corporate Communications & Planning, prima di essere nominato direttore delle risorse umane nel 2003. 

È stato nominato direttore delle Risorse Umane, Canon EMEA nel 2006 e ha portato l'introduzione di risorse umane pratiche, politiche e sistemi aziendali in tutta la regione EMEA, così come lo sviluppo dei suoi programmi di leadership e di gestione delle prestazioni europee.

Massimo succede a James Leipnik che andrà in pensione quest'anno a seguito di una brillante carriera durata 32 anni con Canon. James ha giocato un ruolo significativo nella creazione della prima sede regionale di Canon in EMEA, sviluppando la direzione strategica della società attraverso un modello di sedi regionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari