martedì 1 dicembre 2015

Canon EF 35mm f/1.4L II USM la video-review di DigitalRev TV

Il Canon EF 35 f/1,4L II USM è perfetto per l'acquisizione di immagini con un tocco documentaristico, con la sua lunghezza focale fissa di 35 millimetri questo obiettivo è la scelta definitiva per i fotogiornalisti, così come per i fotografi di sport e matrimonio. 

Con il suo ampio angolo di vista, i fotografi possono riprendere soggetti nel loro habitat naturale nel contesto del loro ambiente, senza distorsioni.

La veloce apertura f/1,4 del diaframma a nove lamelle può essere utilizzata per controllare la profondità di campo, permettendo di creare scatti con una bellissima sfocatura dello sfondo, ottimi ritratti e di continuare a scattare quando la luce inizia a diventare scarsa.

Per una risposta rapida alle scene che si svolgono davanti ai vostri occhi, il Canon EF 35 mm f/1,4 L II USM dispone di un motore ad ultrasuoni di tipo ad anello che agisce sul veloce e quasi silenzioso autofocus. La messa fuoco manuale attraverso la ghiera è sempre disponibile e consente di effettuare una regolazione fine ed in tempo reale sia che si scattino fotografie o che si girino filmati.

Il Canon EF 35 f/1,4L II USM è il primo al mondo ad esibire la nuova tecnologia proprietaria Canon delle lenti Blue Spectrum Refractive (BR optics)

Nel presente post vorrei condividere la video review di questo obiettivo caricata dallo staff di DigitalRev TV sul proprio canale di Youtube. Il video si intitola "Canon 35mm f/1.4L II USM Hands-on Review" ed è il seguente:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari