La Canon PIXMA MG3650 (PIXMA MG3620 negli U.S.A.) è una stampante multifunzione Wi-Fi ideale per collegarsi facilmente ai dispositivi smart e sul cloud.
Questa stampante multifunzione è compatibile con dispositivi mobile, infatti, utilizzando l'app gratuita Canon PRINT, scaricabile facilmente, si possono eseguire stampe e scansioni dallo smartphone o dal tablet e accedere direttamente ai servizi cloud.
La modalità punto di accesso integrata crea una rete wireless ad hoc che consente di eseguire stampe e scansioni direttamente senza bisogno di una rete Wi-Fi o di accedere a Internet.
Utilizzando le cartucce di inchiostro XL opzionali si potranno stampare più pagine risparmiando fino al 50% sui costi di stampa ed un ulteriore risparmio di carta sarà possibile grazie alla stampa fronte-retro automatica.
Nel presente post vorrei segnalare un breve video, caricato da Canon U.S.A. nel proprio canale Youtube, nel quale viene illustrato come installare le cartucce d'inchiostro FINE.
Buona visione
Canon PIXMA MG3650, impostare la stampante per la prima volta
È una stampante ottima, faccio una media di 10 stampe al mese a colori e una ventina in bianco e nero. Mai avuto un problema, uso le le compatibili cartucce con una ottima qualità di stampa.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina