mercoledì 27 luglio 2016

Canon PowerShot G7 X Mark II, la review di Dpreview

La Canon PowerShot G7 X Mark II è una fotocamera compatta che offre livelli di controllo e di qualità d'immagine senza precedenti.

Creata sulla base della celebre PowerShot G7 X, la PowerShot G7 X Mark II è la prima fotocamera a includere il nuovo processore Canon DIGIC 7. 

Grazie al sensore CMOS da 1.0” da 20,1 megapixel ed allo zoom ottico 4,2x, la fotocamera è perfetta per catturare foto e video da condividere, stampare ed esporre, senza bisogno di filtri o ulteriori modifiche.

La Canon PowerShot G7 X Mark II garantisce grandi prestazioni in un corpo compatto, progettato ergonomicamente per ricordare l'estetica della serie PowerShot G, offrendo una gestione intuitiva e l'accesso immediato ai controlli principali. 

Con un’ottica Canon di precisione, incredibile reattività, totale controllo manuale e connettività avanzata, la PowerShot G7 X Mark II è una fotocamera raffinata per chi desidera scegliere il proprio stile di scatto.

Nel presente post, a riguardo della Canon PowerShot G7 X Mark II vorrei condividere la review del sito DPreview, nella quale l'autore ha così concluso:

"Forse la cosa più notevole della PowerShot G7 X Mark II è che Canon ha ascoltato i propri clienti (e forse alcuni recensori della fotocamera) ed ha lavorato su un gran numero di problemi che la gente ha riscontrato con il modello suo predecessore. 

Che si tratti di qualcosa di cosmetico come la nuova impugnatura o lo scatto a raffica notevolmente migliore, la G7 X II è quello che l'originale modello avrebbe dovuto essere nel 2014."

Per chi fosse interessato, l'estesa ed interessante review si trova a questo indirizzo. Buona lettura.



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari