venerdì 29 luglio 2016

Canon EOS 80D, la review di Photography Blog

La Canon EOS 80D è una reflex digitale che consente di scattare con eccezionale velocità e facilità. Grazie alle ultime tecnologie di imaging, tra cui un nuovo sensore CMOS da 24,2 megapixel, il processore DIGIC 6, un nuovo sistema AF a 45 punti, tutti a croce, e una velocità di scatto a raffica di 7 fps, la EOS 80D è una fotocamera versatile e capace di catturare suggestive fotografie e splendidi filmati Full HD.

Nel presente post, in merito alla Canon EOS 80D, vorrei segnalare la review del sito Photography Blog nella quale l'autore all'interno delle sue conclusioni si è così espresso:

"Il nuovo sensore CMOS da 24 megapixel produce un rumore virtualmente non visibile a tutti gli ISO da 100 fino a ISO 1600, anche con le tre impostazioni più veloci di 3.200-12.800 produce immagini perfettamente utilizzabili (anche se 25600 sarebbe meglio riservarlo per casi di emergenza).

Tutti gli altri aspetti qualitativi delle immagini sono all'altezza degli standard elevati abituali di Canon, quindi alla 80D vanno il massimo dei voti in questo reparto. Vale anche la pena prendere in considerazione il nuovo obiettivo in kit 18-135mm se non si è ancora acquistato un sistema Canon.

Così, mentre le fotocamere rivali possono offrire una migliore qualità dell'immagine, oppure le caratteristiche tecniche migliori, oppure modi più veloci di scatti a raffica, o organismi più piccoli e leggeri, la nuova Canon EOS 80D è una fotocamera molto ben bilanciata, in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze degli utenti per la maggior parte del tempo.

Potrebbe sembrare come ridurre le capacità della 80D con un debole elogio, ma in un mercato in cui nuove fotocamere spesso sembrano eccellere in un solo settore sopra gli altri, la EOS 80D è versatile ed intuitiva ed è una tuttofare che può piacere molto facilmente."

Per chi fosse interessato, l'estesa review di Photography Blog della Canon EOS 80D si trova a questo indirizzo. Buona lettura





Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari