giovedì 7 luglio 2016

Test di abbinamento di alcuni obiettivi con la reflex Canon EOS 5Ds R

La Canon EOS 5Ds R è un nuovo punto di riferimento per le reflex full-frame, in quanto superando i limiti dei sensori 35 mm, essa offre un numero di megapixel mai visto in un sensore full-frame, con lo straordinario valore di 50,6 MP.

Grazie ad una qualità senza pari, la Canon EOS 5Ds R offre una combinazione eccezionale di risoluzione, reattività e robustezza per riprese di paesaggi, architettura, alta moda o ritrattistica, per uso professionale o personale.

Quando è indispensabile un'immagine con la più elevata nitidezza, la Canon EOS 5Ds R è dotata di filtro che cancella l’effetto passa-basso per massimizzare la risoluzione del sensore e la qualità visibile dell'immagine.

Continuando sulla serie dei test di abbinamento di varie ottiche con la Canon EOS 5Ds R, nel presente post vorrei segnalare che nel sito di riferimento per tutti coloro che cercano informazioni sulla qualità d'immagine restituita da un obiettivo, The-Digital-Picture, è stato aggiunto il risultato sul piano della qualità d'immagine di alcuni obiettivi.

Anche se, ai fini della qualità d'immagine finale, molto dipende dall'obiettivo utilizzato, il risultato finale dipende anche dalla fotocamera che si utilizza.

I test di qualità di immagine in abbinamento alla Canon EOS 5Ds R che sono stati aggiunti e la relative review degli stessi sono i seguenti:
Per chi fosse interessato all'approfondita ed estesa review di TDP relativa alla Canon EOS 5Ds R può visitare questo indirizzo.

Buona lettura




Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari