venerdì 8 luglio 2016

Fotografia notturna, lunghe esposizioni, esposizioni multiple ed altri consigli in video da trenta secondi del Canon Collective


La fotografia notturna che si può apprezzare in tutti quegli eventi in cui vi sono giochi di luci e colori richiede la conoscenza di alcune tecniche che le fotocamere della serie EOS sono in grado di semplificare.

Una delle occasioni più ghiotte per la fotografia notturna è l'evento Vivid Sydney per il gioco di colori e di attrazioni che si possono osservare e fotografare

Nel presente post vorrei condividere cinque brevissimi video, precisamente di 30 secondi, nei quali alcuni Canon Collective Ambassador di Canon Australia condividono preziosi consigli da utilizzare in queste occasioni.

Nel primo video il Canon Collective Ambassador Jennifer Cooper illustra una delle migliori location dalla quale fotografare i giochi di luce di Sydney ed aggiunge qualcosa su esposizioni multiple, sulla cattura delle luci mobili e su timelapses. Il video si intitola "30 Sec Tip - My Favorite Vivid Sydney Location" ed è il seguente:


Nel secondo video il Canon Collective Ambassador Erin Kostopulos illustra come effettuare lunghe esposizioni. Il video si intitola "30 Sec Tip - Long Exposure Photography" ed è il seguente:


Nel terzo video il Canon Collective Ambassador Emma Desira illustra come scattare foto alle luci proiettate. Il video si intitola "30 Sec Tip - Shooting Projector Beams" ed è il seguente:


Il quarto video riguarda la fotografia creativa notturna, è a cura di Jay Collier si intitola "30sec Tip - Creative Night photography" ed è il seguente:


Il quinto video a cura di Colin Baker illustra come utilizzare le esposizioni multiple, si intitola "30 Sec Tip - Multiple Exposure Photography" ed è il seguente:


Buona visione



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari