mercoledì 14 ottobre 2015

Canon EOS M10, i primi video e immagini campione

La Canon EOS M10 nasce per offrire la libertà creativa di catturare la bellezza delle luci ed i dettagli delle ombre, il processore DIGIC 6 di cui è dotata è in grado di ottienere più luce da ogni pixel riducendo nel contempo il rumore. 

Il sensore APS-C da 18 Megapixel permette di ottenere sfumature realistiche e dettagliate dai colori vivaci, per foto uniche degne di essere stampate ed incorniciate.

Per cogliere momenti fugaci e spontanei durante le vacanze o per immortalare i bambini in movimento, la EOS M10 è perfetta. Grazie al sensore Hybrid CMOS AF II e al sistema autofocus a 49 punti, il nuovo modello mette a fuoco con precisione il soggetto in un attimo e registra video con messa a fuoco continua. Inoltre, quest’ultima offre diverse opzioni di inquadratura e quando è utilizzata con obiettivi compatibili, tra cui il nuovo EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM, lo stabilizzatore ottico Dynamic IS neutralizza le vibrazioni della fotocamera per assicurare riprese stabili anche in movimento.

Traendo ispirazione dalle reflex EOS, la Canon EOS M10 offre una gestione intuitiva tramite controlli essenziali ed uno schermo LCD touchscreen da 7,5 centimetri con menu personalizzabili che consentono di adattare la fotocamera alle proprie esigenze.

Per avere un'idea della qualità dei file generati dalla EOS M10, nel presente post vorrei segnalare la presenza di immagini e video campione nel sito giapponese di Canon.


La pagina che contiene questi file si trova a questo indirizzo.






Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari