giovedì 15 ottobre 2015

Canon EOS M10, le modalità Assistente creativo e Autoritratto in video

La Canon EOS M10 è il nuovo modello della gamma EOS M che racchiude il meglio della fotografia reflex in un corpo di dimensioni ridotte. 

Traendo ispirazione dalle reflex EOS, EOS M10 offre una gestione intuitiva tramite controlli essenziali e uno schermo LCD touchscreen da 7,5 centimetri con menu personalizzabili che consentono di adattare la fotocamera alle proprie esigenze.

Utilizzando la modalità Assistente creativo, i fotografi meno esperti possono facilmente padroneggiare i parametri fotografici, con le impostazioni più comunemente utilizzate illustrate da spiegazioni semplici. Per i fotografi più esperti che desiderano un maggiore controllo, la ghiera frontale ergonomica fornisce un accesso rapido alle impostazioni avanzate della fotocamera, tra cui apertura del diaframma e velocità dell'otturatore.

Per illustrare questa funzione Canon U.S.A. ha condiviso un video sul proprio canale Yotube intitolato "Canon EOS M10: Creative Assist". Il video è il seguente:


Per riprese veramente creative, lo schermo s’inclina fino a 180 gradi, permettendo così di scattare anche da angolazioni difficili o a livello del suolo. Inoltre, quando lo schermo è inclinato a 180 gradi, la fotocamera avvia automaticamente la modalità Autoritratto per selfie di alta qualità.

Anche per illustrare questa funzione Canon U.S.A. ha condiviso un video sul proprio canale Yotube intitolato "Canon EOS M10: Self Portrait Mode". Il video è il seguente:


Buona visione



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari