domenica 11 ottobre 2015

La Canon EOS M10 presente nel Canon Direct Store americano

La prossima fotocamera mirrorless di Canon, la EOS M10, è apparsa sullo store on line di Canon USA, insieme con il nuovo Canon EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM kit obiettivo. La EOS M10 sarà disponibile in nero, bianco e grigio.

Nel sito vengono riportate le seguenti caratteristiche:

"Entra nella qualità delle fotocamere EOS in un corpo semplice e facile da usare! La fotocamera EOS M10 unisce un design leggero e compatto con la potenza e la qualità delle quali le fotocamere della linea EOS sono note, insieme alla versatilità delle lenti intercambiabili.

All'interno di essa si trova un sensore CMOS APS-C da 18,0 Megapixel accoppiato al processore d'immagine DIGIC 6 per aiutare a catturare video e foto colorati e dettagliati, anche in situazioni di scarsa illuminazione. 

Per aiutare ad espandere le opportunità creative, la EOS M10 è compatibile con una vasta gamma di obiettivi compatti EF-M appositamente progettati per le fotocamere digitali della serie EOS M, e con la vasta gamma di obiettivi EF e EF-S utilizzati con le fotocamere reflex digitali Canon. 


Essa prevede impostazioni automatiche facili da usare come l'innovativa modalità creativa assistita per semplificare le regolazioni delle foto e contribuire ad ottenere le immagini che si desiderano.

La modalità Autoritratto aiuta ad ottenere grandi selfies regolando le impostazioni per ammorbidire i toni della pelle e sfoca artisticamente lo sfondo. 

Se l'ambiente è troppo scuro per una foto normale, un flash pop-up incorporato illumina gli spazi scuri. 

Tutte queste potenti caratteristiche si combinano per rendere la EOS M10 una fotocamera degna di attrarre l'attenzione, pur essendo comodamente avvolte in una sottile, elegante fotocamera.


Una qualità dell'immagine leggendaria nel palmo della vostra mano
La fotocamera EOS M10 ha un corpo leggero e confortevole, progettato per essere facilmente portato con se. 

Dalle vacanze all'estero a riunioni di famiglia, con le sue dimensioni compatte la EOS M10 può essere facilmente posta a portata di mano. 

Un grip integrato per il pollice consente inoltre di afferrare il corpo in modo sicuro, mentre i bordi arrotondati rendono più semplice tenere la fotocamera durante la registrazione di videoclip di lunga durata. 

Tutto questo conservando la qualità di immagine per la quale le fotocamere Canon EOS sono ben note.


Dettagli superbi con il minimo rumore
Il sensore CMOS da 18,0 Megapixel cattura un sacco di dettagli con poco rumore d'immagine. Il sensore stesso è di tipo APS-C, che è la stessa dimensione del sensore che si trova nella serie di fotocamere EOS di Canon. 

L'elevata risoluzione rende possibile ritagliare l'immagine e di concentrarsi su una sezione, o di avere abbastanza dettagli per stampare foto di grandi dimensioni da visualizzare o da regalare a familiari e amici. 

Una gamma ISO di 100-12.800 (espandibile a 25600) consente di scattare immagini di luminose spiagge assolate, oppure di strade buie.


Messa a fuoco veloce
La vita accade velocemente, non c'è cosa peggiore di rinunciare a catturare quel momento perfetto perché la macchina fotografica era troppo lenta per mettere a fuoco. 

La fotocamera EOS M10 utilizza il sistema autofocus Hybrid CMOS AF II di Canon, che misura con rapidità e precisione fino a 49 punti diversi in un'immagine per aiutare a mantenerla a fuoco. 

Inoltre, il rilevamento dei volti e l'inseguimento degli oggetti aiutano a mantenere il soggetto della foto a fuoco, anche se si muovono. 

Ma non è tutto, la EOS M10 è compatibile con tutti gli obiettivi EF-M, che dispongono di una modalità AF + MF che consente di combinare facilmente la velocità di messa a fuoco automatica con la massima creatività possibile della messa a fuoco manuale.


Ottenere lo scatto desiderato, da qualsiasi angolo
E' di vitale importanza vedere se la foto è stata composta come desiderato. 

Il Touch screen da 3,0 pollici della fotocamera EOS M10 ha 1,04 milioni di pixel, che permette di vedere le immagini di anteprima in alto dettaglio. 

Si può ruotare di 180°, ciò significa che sarebbe possibile catturare il mondo dal punto di vista di un cane o di capovolgere lo schermo fino a ottenere quel selfie epico.


Creazione di film superbi resa semplice
La fotocamera EOS M10 può catturare video Full HD 1920 × 1080 a frame rate di 24p e di 30p, anche in formato MP4 per una facile condivisione on-line.


Creazioni di filmati resa semplice con i controlli manuali
La fotocamera EOS M10 è un'ottimo strumento per il moviemaking. Con il sistema AF attivato dal tocco ed un certo numero di controlli manuali a disposizione, è facile fare modifiche alle impostazioni silenziosamente, in modo intuitivo ed al volo utilizzando le ghiere e le operazioni touch della EOS M10.

Incluso nella confezione:

  • Corpo EOS M10 (nero);
  • EF-M 15-45mm IS STM (argento);
  • Lens Cap E-49;
  • Coperchio antipolvere EB;
  • Coperchio per la fotocamera R-F-4;
  • Cinghia EM-200dB;
  • Carica batteria LC-E12;
  • Batteria LP-E12;
  • Copriterminali;
  • Cavo di interfaccia
La pagina del sito dello shop online di Canon U.S.A. che riporta la EOS M10 si trova a questo indirizzo.


Fonte: CR




Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari