lunedì 5 ottobre 2015

Canon PIXMA MG7751, inviare scansioni direttamente nella nuvola

Le stampanti multifunzione della serie Canon PIXMA MG7700 sono state progettate per chi desidera connettersi senza difficoltà e stupire con stampe di qualità eccezionale.

Queste multifunzioni di elevata qualità sono dotate di un sistema a 6 inchiostri in grado di stampare foto straordinarie senza compromessi sia sul piano della velocità e della qualità e sono in grado di connettersi ai dispositivi smart e al cloud tramite intuitivi controlli touch.

Queste stampanti sono disponibili sia in versione nera, la PIXMA 7750, che in versione bianca, la PIXMA 7751.

Con il sistema PIXMA Cloud Link ottimizzato di queste stampanti è possibile stampare foto da Instagram, Facebook e Flickr in pochi secondi, nonché documenti salvati con i servizi cloud, come Google Drive, OneDrive e SlideShare. Inoltre, si possono caricare facilmente documenti e foto scansionati su Google Drive, OneDrive e ora anche su OneNote.

A tal proposito di seguito riporto un brevissimo video caricato da Canon Italia nel proprio canale Youtube che illustra come è possibile inviare scansioni direttamente nella nuvola in modo semplice e veloce.

Il video si intitola "Canon PIXMA MG7751 - SCAN TO CLOUD" ed è il seguente:


Buona visione.

Ricordate, le scansioni dirette su cloud e su e-mail sono disponibili solo per gli utenti che hanno installato cartucce di inchiostro originali Canon... Poi non dite che non ve l'ho detto!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari