giovedì 26 marzo 2015

Canon mette in mostra le sue ultime soluzioni d'imaging con dimostrazioni interattive presso il suo stand al NAB Show 2015

MELVILLE, NY, 26 Marzo, 2015 - Al NAB Show 2015 di Las Vegas, NV, Canon Inc., azienda leader nelle soluzioni di imaging digitale, presenterà la sua linea completa di apparecchiature professionali di imaging ad alta definizione per film, produzioni televisive, creazione di contenuti video e fotografia presso lo stand C432. 

Durante il NAB Show 2015, Canon presenterà dal vivo una dimostrazione di un workflow 4K dove i visitatori avranno l'opportunità di interagire con i tecnici del colore e redattori leader del settore nelle suite HDR 4K (High Dynamic Range) e DI (Digital Intermediate).

I visitatori avranno anche la possibilità di assistere a dimostrazioni riguardanti l'intera gamma di prodotti Cinema, Video HD e DSLR, Obiettivi Cinema, incluso il Cine-Servo 50-1000mm T5.0-8.9 e lenti per applicazioni televisive come il nuovo HJ24ex7.5B HD ENG. Le dimostrazioni si baseranno su simulazioni di varie situazioni di ripresa in tre gallerie di scatto differenti.

Inoltre, Canon affiderà a dei fotografi professionisti l'esecuzione di dimostrazioni riguardanti l'estrazione di immagini statiche a risoluzione 4K da video alla stessa risoluzione girati utilizzando la Canon Cinema EOS 1D C.

Sessioni di formazione dal vivo mostreranno i vantaggi della tecnologia autofocus Dual Pixel proprietaria di Canon per vari scenari di ripresa. Inoltre, le immagini scattate con la nuova fotocamera digitale SLR ad alta risoluzione da 50,6 megapixel, EOS 5DS, verranno stampate in loco sulla stampante imagePROGRAF iPF8400 e visualizzati come avvolgenti manifesti per evidenziare i dettagli e l'alta qualità delle immagini che possono essere scattate con questa nuova DSLR.

Durante tutto il NAB Show 2015, Canon ospiterà sul Canon Live Stage una serie di presentazioni uniche con cineasti di fama, specialisti di trasmissione televisiva e registi. Questi professionisti del settore potranno fornire una conoscenza di un campo in continua evoluzione tecnologica sia ottica che dell'imaging, oltre a presentare i propri progetti e le proprie opere prodotti con attrezzature Canon, così come le migliori pratiche di condivisione e le applicazioni nel mondo reale utilizzando la tecnologia Canon.

Evidenziando la propria forza ed i risultati raggiunti nel campo delle tecnologie ottiche, Canon esporrà tutti i 125 modelli del suo attuale catalogo di lenti EF, Cinema e BCTV. Questa sezione dello stand dedicata agli obiettivi comprenderà illustrazioni riguardanti la tecnologia utilizzata per aiutare ad educare i visitatori sui sistemi complessi che contribuiscono a rendere gli obiettivi Canon dei potenti strumenti.

I partecipanti allo show saranno anche invitati a vedere le splendide e premiate clip registrate attraverso apparecchiature Canon Cinema EOS nel teatro della Società da 90 posti.

I display 4K di riferimento di Canon saranno presenti in tutto il booth del Marchio, compreso un sistema di editing non lineare che dimostra la compatibilità del display con varie soluzioni per telecamere cinematografiche digitali, così come la compatibilità a funzionalità di gradazione dei colori ACES.

I cineasti professionisti che necessitano di un modo veloce e semplice per stampare immagini per la continuità della scena o per preservare i punti salienti di un progetto recentemente completato, apprezzeranno di apprendere la comodità e la versatilità delle stampanti a getto d'inchiostro di elevata qualità Canon imagePROGRAF e PIXMA Pro.

Durante lo Show, il Team Education di Canon ospiterà workshop e seminari all'interno dello stand tenuti da speaker ospiti. I relatori di cui sopra hanno collaborato con Canon in passato per sviluppare contenuti educativi, e saranno condotte dimostrazioni user-oriented di prodotti e flussi di lavoro, così come vi saranno sessioni di domande e risposte tenute con i partecipanti.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti per quanto riguarda il programma di speaker Canon Live Learning si prega di visitare questa pagina.

I Canon Professional Services (CPS) ospiteranno ancora una volta la Canon Hospitality Suite. Situata nalla camera C201, la Canon Hospitality Suite sarà aperta a tutti i partecipanti del NAB con un supporto prioritario dedicato ai membri  Gold, Platinum, Cinema ed Enterprise. Dopo il check-in presso il chiosco CPS del Booth Canon, i visitatori della suite, situata appena fuori il piano della fiera, potranno sperimentare l'impegno di Canon dedicato ai servizi ed al supporto per la comunità dell'imaging professionale.

I visitatori della suite avranno anche la possibilità di chattare con esperti Canon sugli sviluppi della tecnologia Canon nell'ambito cinema, video e DSLR. Mentre, rappresentanti tecnici di Canon saranno a disposizione per fornire consulenza di prodotto. 

I membri CPS Oro, Platino, Cinema ed Enterprise potranno usufruire del servizio gratuito Clean & Check in loco (limitato a due odierni corpi DSLR o lenti Canon, oppure prodotto appartenente all'attuale linea Cinema o delle videocamere professionali XF registrati sull'account membro CPS).

I partecipanti della mostra avranno anche la possibilità di firmare per l'adesione al Canon CPS. Saranno necessari i numeri di serie dei prodotti idonei alla qualificazione CPS al fine di elaborare l'iscrizione on-site.

La Canon Hospitality Suite ospitata dal CPS sarà aperta il 13 Aprile 10:00-18:00, dal 14 aprile al 15 aprile 9:00-6:00 ed il 16 Aprile 09:00-12:00.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari