giovedì 26 marzo 2015

Concorso "Come and See", il video del terzo classificato

Canon in collaborazione con Userfarm ha organizzato il video concorso "Come and See" ed al quarto classificato si è posizionato il video "Our Dreams" di Niccolò Di Vito e Matteo Gazzarri che insieme hanno fondato la società di Video Produzione Studio Riprese Firenze.

Gli autori affermano che quando erano piccoli sognavamo sempre ad occhi aperti. Volevano cavalcare nel far west, come i cow boy, viaggiare fino al centro della terra, essere i signori di un magnifico castello. Esplorare la giungla alla ricerca degli animali feroci e pilotare robot giganteschi, per difendere il Giappone da alieni invasori. Sognavano di vivere come dei supereroi. 

E poi, volevano aggiustare tutte le cose rotte, volare in cielo, su sopra le nuvole e fare i giocolieri in un grande circo. Sognavano di scoprire tesori nascosti come Indiana Jones, lanciare un treno a tutta velocità, per sentire il rumore del vento e avere un sacco di amici. Quando sono diventati grandi hanno invece capito che non potevamo fare tutte queste cose, ma potevano raccontarle.

Il video è il seguente:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari