mercoledì 25 marzo 2015

Canon allo studio di un corpo macchina in stile EOS 1 con sensore da 50.6 MP?

Canon è alle prese con uno studio riguardante un corpo macchina in stile EOS 1 con sensore da 50.6 MP.

La notizia è stata divulgata dal sito Canon Rumors ed stata classificata con il tag CR2, ciò significa che la notizia è plausibile e la fonte attendibile, anche se non vi è la totale certezza che questo sia vero al 100%.

Ad ogni modo, se Canon sta studiando una siffatta fotocamera, non è detto che essa raggiunga necessariamente il mercato e sicuramente non sarà presentata prima che la EOS 1D X Mark II raggiunga il mercato.

Il successo delle vendite delle EOS 5DS ed EOS 5DS R decreterà il lancio di una versione ancora più evoluta e quindi anche più costosa.

In ogni caso, molti utenti non hanno creduto che l'unione delle vecchie due serie di EOS 1 sarebbe durata per sempre, senza trascurare che gli utenti abituali di questo tipi di corpi macchina difficilmente rinunciano alle loro caratteristiche ergonomiche uniche.

In definitiva, tutto quello che di positivo riusciranno ad esprimere le nuove EOS 5D S contribuirà allo sviluppo ed alla commercializzazione di un corpo EOS 1 ad elevatissima risoluzione.


Fonte: CR

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari