giovedì 18 febbraio 2016

Canon imageRUNNER ADVANCE, due video per illustrarne la sicurezza e l'accessibilità

Il nostro attuale modo di lavorare sarebbe stato impensabile 20 anni fa. Orari di lavoro flessibili, lavoro da casa, lavoratori mobili che condividono la scrivania e dipendenti che lavorano dall’estero, pur interagendo come se fossero nella stessa stanza dei loro colleghi.

Nel proporre il vantaggio competitivo, le aziende di oggi devono essere in grado di rispondere rapidamente non solo alle crescenti richieste dei clienti, ma anche alle opportunità in rapido sviluppo offerte dalla tecnologia.

Si dice spesso che l’informazione è potere, ma le organizzazioni più lungimiranti sanno riconoscere che le informazioni non rappresentano un pregio di per sé. Le aziende di successo devono essere in grado di raccogliere e presentare le informazioni istantaneamente, condividerle rapidamente con chi deve esserne messo al corrente e tenerle al sicuro da chi non deve.

E poiché oggi le informazioni assumono molteplici forme e coesistono in diversi luoghi, dalle scrivanie dei dipendenti, agli armadi degli uffici ai server cloud, ai dispositivi mobili, fare le giuste scelte è un’impresa considerevole. Oggi più che mai, i documenti sono i canali di queste informazioni. Essi trasmettono emozioni, comunicano idee, convincono, insegnano e informano, sia in formato elettronico che in formato cartaceo. Ecco perché è fondamentale impiegare una piattaforma di stampa che permetta di gestire i documenti e le informazioni nel modo più efficiente ed efficace possibile.

La serie imageRUNNER ADVANCE di Canon è un’intelligente piattaforma di comunicazione dei documenti ideata per supportare gli obiettivi delle moderne aziende, in grado di adattarsi all’ambiente in rapida evoluzione in cui viviamo. Il suo scopo è integrarsi in ogni fase del ciclo di vita del documento: dalla creazione alla gestione all’archiviazione, senza tralasciare gli aspetti ambientali e la tutela delle informazioni confidenziali.

La versatile e ampia serie imageRUNNER ADVANCE è stata progettata per soddisfare le necessità di gestione dei documenti di ogni ambiente di lavoro, dai workgroup e uffici di piccole dimensioni, ai reparti e ai grandi centri stampa. Che si tratti di stampa a colori di alta qualità o di efficiente stampa in bianco e nero, sia di volumi bassi che elevati, c’è sempre un modello imageRUNNER ADVANCE adatto a soddisfare svariati requisiti di stampa e acquisizione.

In merito a questa serie di stampanti, nel presente post vorrei condividere due video che illustrano due delle caratteristiche più importanti della serie di stampanti business multifunzione imageRUNNER ADVANCE di Canon.

Nel primo video, caricato da Canon U.S.A. nel proprio canale Youtube, viene affrontato il tema della sicurezza. Il video si intitola "Canon imageRUNNER ADVANCE Solutions for Security" ed è il seguente:


Mentre, nel secondo video, sempre presente sul canale Youtube di Canon U.S.A., viene affrontato il tema dell'accessibilità. Il video si intitola "Canon imageRUNNER ADVANCE Solutions for Accessibility" ed è il seguente:


Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari