giovedì 27 settembre 2012

Canon EOS M: Nessun mirino elettronico e nessuna roadmap

Il sito della nota rivista Amateur Photography ha riportato in un piccolo articolo una certa enfasi su alcune scelte che Canon sta operando nei confronti della sua mirrorless.

In questo articolo si riportano alcune risposte date nel forum online della suddetta rivista da Richard Shepherd, senior product specialist for Consumer EOS per Canon Europe che in quel momento era presente al Photokina, nei confronti di alcune domande fatte da alcuni utenti.

La prima domanda riguardava un'eventuale presentazione di un mirino elettronico per la EOS M, Richard Shepherd ha risposto che non è attualmente previsto nessun dispositivo di questo tipo per la nuova mirrorless di Canon, perchè la suddetta fotocamera è indirizzata a tutti quegli utenti che attualmente scattano con una fotocamera compatta oppure con uno smartphone, per cui lo staff di Canon non vede come indispensabile un siffatto accessorio.

Un'altra domanda riguardava un eventuale pubblicazione di una roadmap riguardante la presentazione dei nuovi prodotti, specie gli obiettivi, appartenenti al sistema EOS M. Richard Shepherd ha risposto che verrà rispettata la tradizione di Canon e quindi saranno sicuramente ulteriori obiettivi per il sistema mirrorless, ma che le caratteristiche di tali obiettivi saranno scelte in base alle esigenze più diffuse degli utenti.


Link Non AdSense

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari