domenica 2 settembre 2012

Canon aggiorna il firmware della EOS 1DX

Canon ha annunciato che è disponibile per il download un aggiornamento del firmware per la sua EOS-1D X DSLR (versione 1.0.6).

I dettagli delle correzioni e dei miglioramenti del firmware sono riportati di seguito:
  • Risolve un fenomeno in cui la Microregolazione AF non può essere eseguita correttamente.
  • Risolve un fenomeno in cui, quando si utilizza la fotocamera in combinazione con determinati obiettivi ed extender, le immagini catturate soffrono di back-focus. Le ottiche affette sono l'EF70-200mm f/2.8L IS II USM o l'EF200mm f/2L IS USM se usate con gli Extender EF1.4x III o Extender EF2x III.
  • Risolve un fenomeno in cui, quando la fotocamera è accesa in ambienti molto scuri (compresi i casi in cui il copriobiettivo o il coperchio del corpo sono applicati), viene segnalato l'errore numero 80.
  • Corregge il seguente fenomeno: se due schede CF sono inserite nella fotocamera e per il metodo di registrazione [Record func+card/folder sel.] è stata selezionata l'impostazione 'Standard' o 'Auto Switch Card' e successivamente viene rimossa e reinserita nello slot una delle CF, può avvenire l'auto commutazione sull'altra scheda della registrazione e la riproduzione delle immagini.
  • Risolve un fenomeno in cui il valore microregolazione AF non viene visualizzato correttamente nelle informazioni EXIF delle immagini catturate.
  • Quando si utilizza il trasmettitore di file wireless WFT-E6, viene visualizzata una 'O' o una 'X' per indicare se le immagini sono state trasferite con successo o meno attraverso il protocollo FTP.
Il firmware versione 1.0.6 per la EOS-1D X è disponibile per il download da qui. Per accedervi inserisci il tuo paese, i dettagli della fotocamera ed infine seleziona l'opzione firmware. Leggere attentamente tutte le istruzioni prima di scaricare il firmware ed installarlo.


Link Non AdSense


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari