sabato 1 settembre 2012

Canon aggiunge un anno di garanzia in più per alcuni suoi corpi professionali

Canon sta rafforzando il proprio impegno verso alti livelli di servizio e ha appena annunciato che aggiungerà un ulteriore anno di garanzia per le sue fotocamere EOS-1D X, EOS-1D e videocamere EOS C C100, C300 EOS, EOS C300 PL, EOS C500 ed EOS C500 PL, offrendo quindi due anni di garanzia in totale completamente gratuita a fotografi e registi.

L'offerta consiste in una estensione di un anno in più rispetto alla garanzia standard del sistema europeo (EWS), con termini e condizioni identici, per un periodo di garanzia totale di due anni dalla data di acquisto (sarà necessario avere la prova di acquisto).

I due anni di garanzia sono validi per i prodotti distribuiti in origine da Canon all'interno dei paesi dell'UE più il Liechtenstein, la Norvegia e la Svizzera. Per essere in grado di rivendicare l'anno aggiuntivo di garanzia, è necessario aver acquistato il prodotto in uno di questi paesi.

È possibile registrare i propri prodotti sul sito CPS per usufruire di tutti i vantaggi offerti dal programma Canon Professional Services.

Termini e condizioni
  1. L’offerta si applica alle fotocamere EOS-1D X, EOS-1D C, EOS C100, EOS C300 e EOS C300 PL e videocamere EOS C500 e EOS C500 PL. Non è trasferibile ad altri prodotti e non è rimborsabile in contanti.
  2. L’offerta prevede l’estensione di un anno sulla garanzia standard EWS (European Warranty System) e presenta gli stessi termini e condizioni. In questo modo, il cliente può usufruire di due anni di garanzia totale a partire dalla data di acquisto originale.
  3. Questa offerta è valida solo sui prodotti originariamente distribuiti da Canon nei paesi dell’UE, oltre a Liechtenstein, Norvegia e Svizzera. Per richiedere l’anno di copertura aggiuntivo, è necessario aver acquistato il prodotto in uno di questi paesi.
  4. Quando si avanza una richiesta di garanzia, occorre fornire la prova di acquisto e la garanzia europea EWS (nella scatola del prodotto). Canon si riserva il diritto di negare il servizio di garanzia gratuito se i documenti indicati non possono essere presentati o le informazioni in essi contenute sono incomplete o illeggibili.
  5. L’offerta non influisce su alcun diritto legale in base alle normative nazionali in vigore.
  6. Lo sponsor di questa offerta è Canon Europe N.V. Bovenkerkerweg 59-61, 1185 XB Amstelveen, Paesi Bassi.
  7. I presenti termini e condizioni e l’offerta devono essere regolati dalle leggi inglesi/irlandesi/maltesi e ad esse conformi. Eventuali vertenze relative ai presenti termini e condizioni e/o all’offerta saranno soggette alla giurisdizione esclusiva del tribunale inglese/irlandese/maltese.

Link Non AdSense
Chi non sa cosa sia il Canon Professional Service può andare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari